Nuove funzioni di Solaris 10

Sun Update Connection, System Edition 1.0

Questa funzione è stata introdotta in Solaris 10 1/06.

I servizi di Sun Update Connection consentono di mantenere sempre aggiornato il sistema Solaris in uso accedendo alle correzioni e alle integrazioni più recenti. È possibile eseguire una gestione degli aggiornamenti locale (a livello di un singolo sistema), o una gestione remota che supporta più sistemi. I servizi di Sun Update Connection includono i seguenti componenti:

Per utilizzare i servizi di Sun Update Connection è necessario registrare il proprio sistema. Il processo di registrazione viene eseguito automaticamente al primo avvio del sistema o al primo collegamento al Gestore aggiornamenti.

Per gli utenti che non dispongono di un contratto di assistenza è disponibile solo un sottoinsieme dei servizi di Sun Update Connection. In particolare, è possibile utilizzare il Gestore aggiornamenti Sun per gestire tutte le correzioni di sicurezza e gli aggiornamenti dei driver relativi al sistema Solaris utilizzato.

Per utilizzare le funzionalità complete dei servizi di Sun Update Connection, è necessario disporre di uno dei contratti di assistenza descritti alla pagina http://www.sun.com/service/solaris10/ Le funzione completa include l'accesso a tutte le patch, all'applicazione Web Sun Update Connection e al proxy di Sun Update Connection.

Per informazioni su Sun Update Connection, System Edition, consultare i seguenti manuali, inclusi nella raccolta http://docs.sun.com/app/docs/coll/1320.2/ su docs.sun.comSM.

Per maggiori informazioni sulla registrazione del sistema dopo l'installazione di Solaris, vedere il centro informazioni su Sun Connection http://www.sun.com/bigadmin/hubs/connection/.