Manuale utente di Posta e calendario di Java Desktop System

Uso della cartella Inviti personali

Quando un utente crea una riunione nel proprio calendario del server del calendario e registra una serie di partecipanti, questi ricevono il relativo invito nella propria cartella Inviti personali. Le cartelle degli inviti sono strutturate come segue: la metà superiore della cartella mostra un elenco degli inviti, mentre la metà inferiore mostra i particolari relativi all'elemento selezionato.

Gli inviti sono elencati in forma di tabella. La tabella seguente descrive le colonne della tabella degli inviti:

Colonna 

Descrizione  

Comincia

Indica l'inizio della riunione. 

Sommario

Fornisce una breve descrizione della riunione. 

Organizzatore

Specifica l'organizzatore della riunione. 

Stato 

Indica lo stato attuale dell'invito alla riunione. Se l'invito è nuovo, lo stato è Richiede azione. Per rispondere all'invito, fare clic sul campo situato sotto l'intestazione della colonna Stato per attivare la casella di riepilogo corrispondente. Selezionare dalla casella di riepilogo uno dei seguenti valori:

  • Accettata

  • Annullato

  • Tentativo

Questo stato viene visualizzato finché non termina la sincronizzazione del server, un'operazione che può richiedere circa un minuto. A questo punto, l'invito scompare dalla cartella Inviti personali. Se l'invito viene accettato, l'evento viene incluso nel calendario dell'utente.

Per informazioni su come modificare o salvare la vista attiva o su come creare una vista personalizzata, vedere Uso delle viste.