Manuale utente di Solaris

Visualizzazione per giorno, settimana, mese e anno

Per visualizzare il calendario, fare doppio clic con SELEZIONA sull'icona dell'applicazione. Calendario compare in una finestra che raffigura il mese corrente, come illustrato nella figura Figura 5-2. Si noti che ogni appuntamento occupa una riga e che il testo dell'appuntamento è tagliato entro il riquadro della data.

Figura 5-2 La finestra di default di Calendario

Graphic

La finestra di default di Calendario visualizza il mese corrente e gli appuntamenti programmati in tale mese. (È comunque possibile modificare questa impostazione di default dalla finestra Caratteristiche.)

Aprendo la finestra di Calendario viene automaticamente selezionato il giorno corrente. Il giorno selezionato è contraddistinto da un doppio bordo. Sulle workstation a colori, il colore del bordo interno appare uguale a quello della finestra, come indicato nella categoria Colori della finestra "Caratteristiche area di lavoro". Nella figura Figura 5-2, il giorno selezionato è il 13 aprile. Per selezionare un giorno differente è sufficiente fare clic con SELEZIONA sul giorno desiderato.