L'opzione Selezione membri consente di determinare quali membri del form selezionare per la previsione. Nelle previsioni complete, ossia quelle predefinite, si scelgono tutti i membri del form. Nelle previsioni "bottom-up" si scelgono i membri al livello inferiore della gerarchia dei form generati per aggregare i risultati fino ai membri di livello superiore. Nelle previsioni "top-down" si scelgono i membri al livello superiore della gerarchia dei form generati in modo da eseguirne il push verso i membri di livello inferiore. Se lo si desidera è possibile ignorare i membri di sola lettura.
Nota:
La previsione completa è disponibile per impostazione predefinita nell'aggiornamento del set di patch di Predictive Planning release 11.1.2.4.000: solo 11.1.2.4.400 (21548453). Per informazioni sulle modifiche della release 11.1.2.4.400 e sull'aggiornamento alla release 11.1.2.4.400, fare riferimento al file Readme di Predictive Planning 11.1.2.4.400 e a My Oracle Support. Senza questa patch, Predictive Planning utilizza le previsioni "Bottom-up" per impostazione predefinita.
Nota:
Quando si eseguono le previsioni, è possibile sostituire queste impostazioni con il pulsante Modifica selezione membri della finestra di dialogo Conferma esecuzione. Le impostazioni sono simili a quelle riportate di seguito, ma sono applicate alla sessione di Predictive Planning corrente solo temporaneamente.
Per indicare quali membri di un form includere nella previsione procedere come indicato di seguito.