Ruoli di FDMEE

Tabella A-17 Ruoli di FDMEE

Ruoli Task del ruolo
Amministratore È in grado di gestire le applicazioni e di eseguire qualsiasi azione.
Gestione assegnazione ruoli Assegna a utenti e gruppi i ruoli di Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition
Drill-through Si applica a FDMEE e Oracle Hyperion Financial Data Quality Management. Verifica la possibilità di eseguire il drill-through al sistema di origine.

In FDM, questo ruolo viene applicato come task consentito a un ruolo intermedio per verificare il drilling indietro al sistema di origine.

In FDMEE, questo ruolo specifica se l'utente può eseguire il drilling alla pagina di arrivo di FDMEE, che controlla il drilling al sistema di origine.

Crea integrazione Crea le regole dei dati e dei metadati di FDMEE.
Esegui integrazione Esegue le regole dei metadati e dei dati di FDMEE e compila i parametri di runtime. Può visualizzare i log delle transazioni. È necessario assegnare questo ruolo agli utenti di FDM che devono estrarre i dati da Oracle General Ledger per eseguire le regole dati.
Reinserimento in GL Consente il reinserimento dei dati nel sistema di origine ERP.
Intermedio 2 - 9 Carica i dati nel sistema target. I ruoli per i livelli intermedi vengono definiti dall'amministratore di FDM. Quando a un utente viene assegnato un livello utente, l'utente ha accesso a ogni oggetto a cui è stato assegnato quel livello e ai livelli superiori.

Ad esempio, un utente a cui è stato assegnato il ruolo Intermedio-7 può accedere a ogni oggetto a cui è possibile accedere utilizzando i ruoli da Intermedio-7 a Intermedio-9 e Tutti. Gli oggetti a cui è possibile accedere con un livello Avanzato e da Intermedio 2 a 6 non sono disponibili all'utente con ruolo Intermedio-7.