Riferimenti alle posizioni

In questo documento viene fatto riferimento alle posizioni di installazione e distribuzione elencate di seguito.

  • MIDDLEWARE_HOME fa riferimento alla posizione dei componenti middleware, ad esempio Oracle WebLogic Server e, facoltativamente, a una o più directory EPM_ORACLE_HOME. La posizione MIDDLEWARE_HOME viene definita durante l'installazione del prodotto Oracle Enterprise Performance Management System. La directory MIDDLEWARE_HOME predefinita è Oracle/Middleware.

  • EPM_ORACLE_HOME fa riferimento alla directory di installazione contenente i file necessari per supportare i prodotti EPM System. EPM_ORACLE_HOME si trova in MIDDLEWARE_HOME. La directory EPM_ORACLE_HOME predefinita è MIDDLEWARE_HOME/EPMSystem11R1, ad esempio Oracle/Middleware/EPMSystem11R1.

    I prodotti EPM System vengono installati nella directory EPM_ORACLE_HOME/products, ad esempio Oracle/Middleware/EPMSystem11R1/products.

    Inoltre, durante la configurazione dei prodotti EPM System, alcuni prodotti distribuiscono i componenti in MIDDLEWARE_HOME/user_projects/epmsystem1, ad esempio Oracle/Middleware/user_projects/epmsystem1.

  • EPM_ORACLE_INSTANCE indica una posizione definita durante il processo di configurazione in cui vengono distribuiti i componenti di alcuni prodotti. La posizione predefinita di EPM_ORACLE_INSTANCE è MIDDLEWARE_HOME/user_projects/epmsystem1, ad esempio Oracle/Middleware/user_projects/epmsystem1.