Elementi dell'interfaccia utente di FDMEE

Gli elementi riportati di seguito sono comuni nelle pagine di Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition.

Tabella 1-7 Elementi comuni delle pagine di FDMEE

Pulsante Descrizione
Pulsante Visualizza.

Consente di customizzare la visualizzazione. Sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Colonne: scegliere "Mostra tutto" per visualizzare tutte le colonne oppure scegliere le singole colonne da visualizzare.

  • Scollega: consente di scollegare la griglia di colonne. Quando la griglia viene rimossa, le colonne vengono visualizzate nella rispettiva finestra. Per tornare alla visualizzazione predefinita, selezionare Visualizza, quindi fare clic su Allega o su Chiudi.

  • Riordina colonne: consente di modificare l'ordine delle colonne visualizzate. È possibile selezionare una colonna, quindi utilizzare i pulsanti disponibili a destra per modificare l'ordine di questa.

Pulsante Scollega

Consente di scollegare la griglia di colonne. Quando la griglia viene rimossa, le colonne vengono visualizzate nella rispettiva finestra. Per tornare alla visualizzazione predefinita, selezionare Visualizza, quindi fare clic su Allega o su Chiudi.

Pulsante Aggiorna. Consente di aggiornare i dati. Ad esempio, se si sottomette una regola, eseguire un aggiornamento per verificare se lo stato cambia da In esecuzione a Completato.

Nota:

Il pulsante Aggiorna non viene visualizzato nelle schermate di configurazione di FDMEE.

Pulsante Query basata su esempio.

Consente di attivare/disattivare la riga di filtro. È possibile utilizzare la riga di filtro per immettere testo per filtrare le righe visualizzate per una colonna specifica.

È possibile immettere il testo in base al quale applicare il filtro, se disponibile, per una colonna specifica, quindi fare clic su Invio. Ad esempio, nella pagina Dettagli processo, per visualizzare solo i processi relativi a una posizione specifica, immettere il nome della posizione nella casella di testo Posizione.

Il pulsante Query basata su esempio è visualizzato nelle seguenti schermate di impostazione di FDMEE: Applicazione target, Entità contabili di origine, Formato di importazione, Posizione, Workbench caricamento dati e Dettagli processo.

Per cancellare un filtro, nella casella di testo rimuovere il testo in base al quale è stato applicato il filtro, quindi fare clic su Invio.

In tutto il testo si fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

Pulsante Cerca. Consente di selezionare un artifact in una pagina, ad esempio un'applicazione target, un membro o una responsabilità di General Ledger. Quando si fa clic sul pulsante Cerca, viene visualizzata la finestra Cerca e seleziona. In alcuni casi sono disponibili opzioni di ricerca avanzata che consentono di immettere condizioni di ricerca aggiuntive. Fare riferimento a Opzioni di ricerca avanzata.