Accesso alle azioni task

Nella pagina Azioni task la scheda Proprietà mostra le informazioni principali del task (descrizione, date di inizio e fine, stato, responsabilità e priorità). Se il task contiene un collegamento a un prodotto esterno, il pulsante Vai a task consente di aprire i prodotti esterni richiesti per il task. Nella sezione Istruzioni può essere incluso testo, allegati documento, collegamenti Web o collegamenti a documenti memorizzati in Oracle Content Management. Nella sezione Attributi vengono visualizzati eventuali attributi custom associati al task. Nella sezione Domande sono contenute domande relativo al processo di chiusura a cui l'utente deve rispondere. Nella sezione Commenti è possibile immettere commenti e fornire informazioni aggiuntive sui task. Nella sezione Flusso di lavoro sono mostrati lo stato e la responsabilità del task.

Per i task automatici di sistema, la pagina Proprietà include una sezione Risultati in cui sono presenti le seguenti informazioni:

  • Messaggio: sono mostrati gli errori rilevati durante l'avvio o l'elaborazione del servizio Web. Se non si verificano errori, questa sezione non viene visualizzata.

  • Posizione file di log: la posizione del file di log per il processo sul server

  • Report: include collegamenti che possono essere selezionati per passare all'URL del report specificato

Per i task di Monitoraggio eventi, la pagina Proprietà delle Azioni task include una sezione Risultati in cui vengono visualizzati i dettagli relativi all'evento, ad esempio il dettaglio Ricevuto evento. Ad esempio:

""Ricevuto evento per il parametro EVENT_DATA con valore 4782741." In cui EVENT_DATA corrisponde al parametro e 4782741al relativo valore.

Nella scheda Cronologia sono mostrare le azioni eseguite sul task e i dettagli delle modifiche apportate. Nella scheda Task correlati sono visualizzare le informazioni relative ai predecessori, ai successori e alle precedenti esecuzioni del task.

Per accedere alla finestra di dialogo Azioni task procedere in uno dei seguenti modi:

  • Da un'e-mail di notifica, fare clic sul collegamento Azioni task.

  • Da un portlet nel dashboard, fare clic su un task.

  • Dalla vista Elenco task, fare clic su un task in esecuzione.