Caricamento in massa dei dati nelle entità

Gli amministratori e gli utenti avanzati possono importare i dati per più entità per un determinato periodo di raccolta dati e uno specifico set di dati. Questa funzione è utile per amministratori e utenti avanzati al fine di popolare in massa i form utilizzando dati di origine di un altro sistema o per prepopolare alcune colonne in modo che il preparatore debba solo immettere valori di dati. Il caricamento dei dati è consentito per i form che hanno i seguenti stati nel flusso di lavoro: In sospeso, Aperto con preparatore, Aperto presso approvatore e Aperto con integratore. Non è consentito per i form che hanno uno stato Chiuso nel flusso di lavoro.

Per caricare i dati nelle entità, procedere come segue.

  1. Nel Dashboard set di dati, selezionare il Periodo raccolta dati nell'elenco a discesa Visualizza.
  2. Selezionare il set di dati in cui eseguire il caricamento, quindi in Azioni selezionare Importa.
  3. Nella finestra di dialogo Importa dati in set di dati, cercare il file .csv da caricare. Di seguito è riportato un esempio di un file di caricamenti per più entità. Si noti che la colonna Entità contiene più membri dimensione di entità..
    esempio di file .csv
  4. Scegliere l'azione Sostituisci o Aggiorna per i dati.
  5. Scegliere il formato della data e fare clic su Importa.

    Lo stato mostra se si sono verificati errori o avvertenze, nonché il numero totale di entità, le entità aggiornate e le righe totali create o aggiornate.