Indica il numero di avvisi nella riconciliazione. Se non è presente alcun avviso, questa sezione non viene visualizzata.
Tipi di avvisi
Spiegazioni saldo
Si applica solo alle riconciliazioni con un formato di analisi conto. Identifica il numero di transazioni di spiegazione saldo nella riconciliazione che contengono violazioni dello scadenzario.
Adeguamenti al sistema di origine
Si applica a tutte le riconciliazioni. Identifica il numero di adeguamenti alle transazioni del sistema di origine nella riconciliazione che contengono violazioni dello scadenzario.
Adeguamenti al sottosistema
Si applica solo alle riconciliazioni con un formato di confronto conto. Identifica il numero di adeguamenti delle transazioni di sottosistema nella riconciliazione che contengono violazioni dello scadenzario.
Violazione saldo normale
Si verifica se per la riconciliazione è previsto un saldo a debito e il saldo nelle valute è negativo oppure se per la riconciliazione è previsto un saldo a credito e il saldo nelle valute è positivo
Limiti scadenzario massimo
Si verifica se esiste un limite massimo di scadenzario e la riconciliazione include transazioni in cui lo scadenzario degli elementi (calcolato come differenza tra data di fine periodo e data apertura transazione) è maggiore del limite massimo scadenzario specificato.