Aggiunta di URL da Oracle Universal Content Management

Da Oracle Universal Content Management è possibile aggiungere URL con due tipi di protocolli, ovvero http:// o idc://. La modalità di aggiunta degli URL dipende dal protocollo scelto:

Nota:

Per il protocollo http:// è necessario definire le proprietà HTTPProxyHost e HTTPProxyPort in JConsole. Per il protocollo idc:// non è necessario configurare le proprietà.

  • http://: è possibile incollare gli URL nel campo URL documento. Viene visualizzata la finestra di dialogo Accesso, in cui è possibile immettere l'ID utente e la password per Oracle Universal Content Management.

  • idc://: è necessario digitare il nome host di Oracle Universal Content Management, il numero di porta IDC e l'ID documento nel campo URL documento. La sintassi è la seguente: idc://<nomehost>:<numero porta>.<ID documento>. ad esempio: idc://vacorda08.us.oracle.com:4444.DM0000213

    Nota:

    Per informazioni sull'individuazione del nome host, del numero di porta e dell'ID documento, fare riferimento alla sezione Individuazione dei valori delle proprietà in Oracle Universal Content Management.