Definizione di script di report abbinamenti interaziendali

I report di corrispondenza interaziendale permettono di tracciare transazioni interaziendali per scopi di analisi e revisione. Essi mostrano gli abbinamenti per le entità e le dimensioni partner interaziendali impostate abilitando l'attributo Partner interaziendali (IsICP).

I report abbinamenti partner interaziendali (ICP) elencano le transazioni interaziendali eliminate durante il consolidamento. Le transazioni interaziendali sono gestite attraverso la dimensione Partner interaziendali. La dimensione interaziendale rappresenta il contenitore di tutti i bilanci interaziendali che possono esistere per un conto. È possibile immettere le transazioni interaziendali attraverso griglie dati, caricamenti di dati, giornali o form dati. Oracle Hyperion Financial Management può tracciare ed eliminare i dettagli delle transazioni interaziendali nei conti e nelle dimensioni custom. Le transazioni interaziendali vengono eliminate a partire dal primo padre comune a due entità interaziendali. Vengono eliminate mediante il membro [Elimination] della dimensione Valore.

È possibile creare report abbinamenti interaziendali mediante l'interfaccia utente

È possibile selezionare conti per il report o utilizzare l'opzione conto plug, in cui il sistema genera il conto e il conto abbinato in base al conto plug. È possibile scegliere di sopprimere le transazioni stornate, le dimensioni custom o i dettagli interaziendali. Quando si stampa un report, è possibile sostituirne le impostazioni per adattare il report alle proprie necessità.