Input

Consente l'input dei dati in <Valuta entità> di entità padre per i punti dati che possono essere immessi a livello di entità base. Non sono inclusi i punti dati con flag IsCalculated e punti dati impostati come NoInput. È supportata solo la dimensione Valore della valuta entità. Quando si utilizza questa funzione, il valore a livello di entità padre non corrisponde alla somma dei contributi dei relativi figli.

Poiché questa funzione consente l'input a livello di entità padre, i contributi dei figli non confluiscono nella dimensione valore della valuta entità dell'entità padre. Tuttavia, il valore del contributo padre-figlio viene memorizzato ed è comunque possibile contabilizzare i giornali nella dimensione valore Adeguamenti contributi. La funzione può essere utilizzata nelle regole di input.

Attenzione:

Per i conti in cui si consente l'input a livello di entità padre, è importante ricordare che il valore nel membro valore della valuta entità dell'entità padre non sarà uguale alla somma di tutti i contributi dei figli.

Sintassi

HS.Input"POVExpression"

in cui POVExpression è un punto di vista.

Valore restituito

Nessuno.

Esempio

In questo esempio viene consentito l'input nelle celle che intersecano il conto Sales e lo scenario Budget:

Sub Input
  HS.Input"A#Sales.S#Budget"
End Sub