MaxNumConcurrentConsolidations

Questa impostazione controlla il numero di consolidamenti concorrenti possibili per ciascun server applicazioni. Tutti i consolidamenti eseguiti oltre il valore vengono inseriti in coda come consolidamenti programmati.

Intervallo: 1 - nessun limite

Valore predefinito: 8

Scenario: se sono presenti tre server applicazioni Oracle Hyperion Financial Management, ogni server può eseguire un massimo di 8 consolidamenti concorrenti, ma il valore predefinito di NumConsolidationsAllowed limita l'operazione all'esecuzione solo di un totale di 8 consolidamenti concorrenti sui tre server per applicazione. Esempio: gli utenti sottomettono sei consolidamenti su ServerA, quindi gli utenti sottomettono altri due consolidamenti su ServerB. Tutti e 8 i consolidamenti verranno eseguiti. Se contemporaneamente gli utenti sottomettono il consolidamento successivo su ServerC, tale consolidamento verrà eseguito solo al termine di uno dei precedenti 8 consolidamenti (nella pagina Esecuzione task esso sarà associato allo stato Avvio pianificato).

Nota:

Prima di aumentare questo valore, accertarsi che tutte le impostazioni del registro siano uguali su tutti i server applicazioni. È necessario verificare il numero di consolidamento concorrenti in un determinato server prima che il tempo di consolidamento si deteriori durante l'esecuzione dei consolidamenti concorrenti rispetto ai consolidamenti in attesa nella coda.