Riutilizzo di dati

Utilizzare la funzione EXP per inserire dati da un conto a un altro. Gli argomenti di EXP contengono il conto che deve essere impostato e il conto cui viene recuperato il valore. L'argomento ha la forma di un'equazione con il conto target a sinistra del segno uguale e il conto d'origine a destra.

Nota:

EXP inserisce i dati nell'intersezione di un conto con i membri della dimensione corrente (vedere Membri dimensione corrente). Inoltre, è possibile utilizzare i caratteri dell'espressione conto per ignorare i membri Custom e ICP correnti.

Nel seguente esempio, la regola di calcolo imposta il conto PrevCash sul valore del conto Cash:

HS.EXP "A#PrevCash = A#Cash"

È possibile utilizzare i caratteri dell'espressione conto per specificare i membri dimensione su entrambi i lati dell'equazione dell'argomento di EXP. Fare riferimento alla sezione Exp. Nel seguente esempio, i dati dell'intersezione dell'anno precedente tra il conto PrevCash e il membro Golf della dimensione Custom 3 sono inseriti nell'intersezione dell'anno corrente tra PrevCash e Golf:

HS.EXP "A#PrevCash.C3#Golf = A#Cash.Y#Prior.C3#Golf"

Suggerimento:

La parola chiave Prior che segue i caratteri dell'espressione conto Y# fa sì che EXP recuperi i dati dell'anno precedente. Esistono diverse altre parole chiave che si applicano ad Anno e Periodo nelle espressioni conto. Fare riferimento a Parole chiave di Periodo e Anno.