Impostazione simultanea di più conti

Per inserire i dati in tutti i conti che intersecano il punto di vista corrente, utilizzare All con l'espressione del conto. È possibile utilizzare questa funzione per impostare i saldi di apertura di tutti i conti. In questo esempio, la funzione IsFirst verifica se il periodo corrente è il primo periodo. In tal caso, Exp imposta il valore di ogni conto del periodo corrente sul valore del conto dell'ultimo periodo dell'anno precedente.

If HS.Period.IsFirst = TRUE Then
  HS.Exp "A#ALL = A#ALL.Y#PRIOR.P#LAST"
End If

Per inserire i dati in tutte le intersezioni di conti e dimensioni Custom o Partner interaziendale, utilizzare la parola chiave All oppure omettere i caratteri A#. In questo esempio i caratteri A# vengono omessi e i dati vengono inseriti in ogni conto che interseca il membro GolfBalls della dimensione Custom1. Per ogni intersezione valida di GolfBalls con un conto, l'importo dell'intersezione del periodo precedente viene inserito nell'intersezione del periodo corrente.

HS.Exp "C1#GolfBalls = C1#GolfBalls.P#PRIOR"

Valore restituito

Nessuno.

Esempio

In questo esempio viene impostato l'importo nel conto StateTax. Il calcolo viene effettuato moltiplicando l'importo del conto Sales del 2014 per il tasso riportato nel conto StateRate del 2014.

HS.Exp "A#StateTax = A#Sales.Y#2014 * A#StateRate.Y#2014"