Allegare un documento a un'unità di elaborazione

In Controllo processo, è possibile allegare uno o più documenti alle celle per fornire maggiori dettagli. Ad esempio, si può allegare un documento Microsoft Word, un figlio di calcolo di Excel o un file RPT. Per allegare o estrarre documenti custom al o dal server, è necessario disporre del ruolo Gestione documenti custom.

Si possono impostare dei limiti alle dimensioni dei documenti allegati, nonché un numero massimo di allegati per server quando si crea un'applicazione. I limiti vengono impostati nell'attributo AppSetting per i metadati dell'applicazione.

È possibile allegare molteplici documenti. Tuttavia, Oracle consiglia di non allegare più di tre documenti a una singola cella. Ogni documento non deve superare i 100k per non ridurre eccessivamente la performance del database.

Dopo aver allegato un documento a un'unità di elaborazione, è possibile scaricare il documento, ma non scollegarlo dall'unità.

Per allegare un documento a una cella:

  1. In Controllo processo selezionare l'unità di processo per cui si desidera allegare un documento.
  2. Selezionare un'azione per l'unità di elaborazione.
  3. Fare clic su Aggiungi riga.
  4. Nella colonna Allegati fare clic su Allega.
  5. Dall'elenco di documenti custom, selezionare uno o più documenti da associare all'unità di processo e fare clic su Allega.

    Nota:

    Non è consentito allegare documenti privati.

    Il documento viene associato alla combinazione di scenario, anno, periodo ed entità e al livello del processo.