Drill-through ai dati di origine

Se si utilizza Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition per caricare i dati, è possibile eseguire il drilling a partire dalle griglie di dati fino a FDMEE per visualizzare i dati di origine. È possibile visualizzare informazioni aggiuntive sul caricamento dei dati, tra cui le informazioni relative al POV e la data e l'ora di caricamento.

Una cella ha lo stato di drilling consentito se i dati in essa contenuti sono stati caricati mediante un'origine esterna e il punto di vista si trova in un'area specificata che è stata definita e caricata in Oracle Hyperion Financial Management. Le celle con drilling consentito sono indicate da un'icona nell'angolo inferiore sinistro della cella.

Per informazioni su FDMEE, fare riferimento al manuale Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition Administrator's Guide (in lingua inglese).

Per il drill-through ai dati di origine:

  1. Da una griglia dati, selezionare una cella di input con un indicatore di drilling consentito.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Esegui drilling through per avviare una nuova pagina con il punto di vista per la cella selezionata, da cui è possibile eseguire il drilling through ai dati di origine.

    Nota:

    Se si esegue il drilling through a FDMEE, le informazioni vengono aperte in una nuova finestra del browser. Se si esegue il drilling through a ERPI, le informazioni vengono aperte in una nuova scheda in Workspace.