Visualizzazione delle informazioni cella

È possibile visualizzare informazioni per qualunque cella nelle griglie. Queste includono informazioni sul punto di vista quali unità di elaborazione, dettagli del punto di vista e Vista. Includono inoltre informazioni quali stato calcolo, livello processo e accesso di protezione. Se l'applicazione usa fasi di invio di gestione processi, le informazioni cella includono la fase di invio alla quale la cella è assegnata per lo scenario e il periodo.

Le informazioni cella visualizzano il valore della valuta di input di base. I dati archiviati corrispondono all'importo archiviato nel database, che è sempre in unità. I dati risoluzione completa corrispondono all'importo inserito, con il separatore delle decine e delle migliaia definito nelle preferenze utente.

I dati visualizzati rappresentano l'importo visualizzato per la cella utilizzando le posizioni decimali per il conto. I dati visualizzati possono sembrare diversi dai dati archiviati a causa dell'arrotondamento, a seconda del numero di posizioni decimali selezionato per la visualizzazione.

Ad esempio, si supponga di avere un conto che specifica 0 per i decimali, la valuta dell'entità ha una scala di 3 e nelle preferenze utente la virgola (,) è il separatore delle migliaia mentre il punto (.) è il separatore delle decine. Se si inserisce il numero "12345.6789", le informazioni della cella vengono visualizzate come segue:

Dati visualizzati = 12,346 (arrotondato per visualizzare 0 posizioni decimali) Dati risoluzione completa = 12,345.6789 Dati archiviati =12345678.9 (archiviati in unità)

Per visualizzare le informazioni della cella:

  1. Aprire una griglia dati.
  2. Selezionare la cella per la quale visualizzare le informazioni.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Informazioni cella.
  4. Visualizzare le informazioni della cella, quindi fare clic su OK.