Visualizzazione delle proprietà dei membri

In Selettore membri è possibile visualizzare le proprietà del membro dimensione per scenario, entità, conto, ICP o dimensioni custom. È inoltre possibile visualizzare le proprietà dei membri in un form dati, in una griglia dati, in un giornale o nella pagina Gestione processi. Se si seleziona Proprietà membro, il sistema visualizza il nome del membro, la descrizione, il padre predefinito e le proprietà del membro. Ad esempio, per una dimensione Scenario, il sistema visualizza il nome, il membro padre e le proprietà dei metadati come la frequenza predefinita, la vista predefinita e la classe sicurezza.

Proprietà membro non è disponibile per i membri delle dimensioni Anno, Periodo, Vista o Valore.

Se il membro della dimensione non è valido, le rispettive proprietà non vengono visualizzate. Se si selezionano più membri in un form dati e nelle griglie dati, vengono visualizzate le proprietà del primo membro selezionato. Nei giornali, se il campo del membro è vuoto, le proprietà non vengono visualizzate.

Per informazioni sull'impostazione delle proprietà dei metadati, fare riferimento al manuale Guida per l'amministratore di Oracle Hyperion Financial Management.

Per visualizzare le proprietà dei membri, utilizzare uno di questi metodi.

  • In Selettore membri fare clic con il pulsante destro del mouse su un membro nel riquadro di sinistra, quindi selezionare Proprietà membro.

  • In Selettore membri fare clic con il pulsante destro del mouse su un membro nella scheda Membri selezionati, quindi selezionare Proprietà membro.

  • In Selettore membri fare clic con il pulsante destro del mouse su un membro nella scheda Membri preferiti, quindi selezionare Proprietà membro.

  • In un form dati, una griglia dati, un giornale o nella pagina Gestione processi fare clic con il pulsante destro del mouse su un membro, quindi selezionare Proprietà membro.