In vari moduli, quali Gestisci dati ed Estrai dati in database, è possibile selezionare più membri dimensione o utilizzare un elenco di membri per definire la selezione.
Gli elenchi di membri visualizzano insiemi secondari di membri correlati che appartengono a una dimensione. Consentono di ridurre il tempo impiegato per sfogliare la gerarchia di membri. Ad esempio, se Italia, Francia e Gran Bretagna vengono utilizzati spesso nel punto di vista per la dimensione Entità, è possibile creare un elenco di membri denominato Area europea, quindi selezionare un membro europeo dall'elenco invece di esplorare la gerarchia della dimensione Entità.
Oracle Hyperion Financial Management sono disponibili elenchi di membri definiti dal sistema, ad esempio [Discendenti] e [Figli]. I nomi degli elenchi membri definiti dal sistema sono racchiusi tra parentesi quadre ([ ]).
Se si selezionano più membri per una dimensione in determinati moduli, quando si passa il mouse sulla dimensione nella barra del punto di vista, il sistema visualizza tra parentesi il numero di membri selezionati. Questa opzione è disponibile per Gestione dati, Estrai giornali ed Estrai dati in database. Ad esempio, se sono state selezionate cinque entità, passando il mouse sulla dimensione Entità nel punto di vista, la descrizione visualizza i membri selezionati e il numero (5). Il sistema visualizza massimo 20 membri nella descrizione, seguiti dai puntini di sospensione (...) se esistono più di 20 membri.
Per selezionare più membri dagli elenchi di membri: