Drill-through delle transazioni interaziendali

I report di corrispondenza interaziendale consentono di tenere traccia delle transazioni interaziendali ai fini di analisi e audit. Dopo aver eseguito il consolidamento dei dati, è possibile eseguire report di corrispondenza per fornire dettagli sui saldi dei conti interaziendali che sono stati eliminati.

Quando si esegue un report di abbinamento interaziendale a livello del saldo del conto, il report visualizza un collegamento se l'amministratore ha impostato il report per visualizzare i dettagli sulle transazioni interaziendali per il gruppo corrispondente. Facendo clic sul collegamento, si visualizza il report di corrispondenza a livello di dettagli della transazione.

Per eseguire il drilling verso il basso delle transazioni interaziendali, è necessario disporre del ruolo di protezione Utente transazioni interaziendali. Nel report è possibile solo visualizzare le transazioni interaziendali. Non è possibile modificarle.

Per visualizzare le transazioni interaziendali da un report interaziendale, procedere come segue.

  1. Selezionare Consolidamento, quindi Interaziendale e infine Report.
  2. Dall'elenco di report aprire un report interaziendale.

    Nota:

    Per ignorare le opzioni del report, fare clic su Modifica per modificare il report e stamparlo senza dover salvare le modifiche.

  3. Nel report, fare doppio clic sul collegamento ai dettagli della transazione.