Visualizzazione e stampa dei grafici di controllo dei processi

Per impostazione predefinita, le informazioni sulla funzionalità Controllo processo vengono visualizzate in formato tabella. È possibile scegliere di visualizzare le informazioni sulle funzionalità Riepilogo livello revisione e Riepilogo stato calcolo come grafici, in modo da renderle più facilmente leggibili. È inoltre possibile selezionare un tipo di grafico.

È possibile ridimensionare il separatore tra la tabella e il grafico. Se si sceglie di visualizzare entrambi i grafici, è inoltre possibile ridimensionare il separatore tra i grafici. Le impostazioni relative al grafico vengono salvate per utente.

È inoltre possibile stampare il grafico della funzione Controllo processo.

Per visualizzare i grafici della funzione Controllo processo, procedere nel seguente modo:

  1. Selezionare Consolidamento, quindi Dati e infine Controllo processo.
  2. Sulla barra POV fare clic sul nome di una dimensione, quindi in Selezione membri selezionare i membri della dimensione per scenario, anno e periodo.
  3. Nel riquadro Opzioni visualizzazione a destra, nella sezione Impostazioni grafico selezionare Riepilogo livello revisione e/o Riepilogo stato calcolo.
  4. Nella parte superiore a destra del grafico selezionare un valore in Tipo di grafico:
    • A linee

    • A barre (verticale)

    • A barre (orizzontale)

    • Ad aree

  5. Facoltativo: per stampare il grafico, fare clic con il pulsante destro del mouse nel grafico e scegliere Stampa. In questo modo viene stampato solo il grafico.