Modifica dell'impostazione di pagina

È possibile modificare le impostazioni di pagina che controllano la modalità di stampa e visualizzazione dei report.

È possibile modificare il formato della carta e l'orientamento della pagina, le impostazioni di visualizzazione delle intestazioni, la larghezza e l'altezza predefinite dei report, nonché creare una dimensione customizzata per l'area di lavoro. È infine possibile specificare se i documenti cella vengono stampati con numeri di pagina consecutivi oppure se stampare le impostazioni di pagina su ogni documento.

Per modificare le impostazioni di pagina, procedere nel seguente modo.

  1. Aprire un report, selezionare File, quindi Imposta pagina.
  2. Definire le informazioni nelle schede della finestra di dialogo Imposta pagina, quindi fare clic su OK.

Nota:

In caso di stampa di un report con allegati di tipo Documento cella abilitati (fare riferimento alla sezione Aggiunta di documenti cella a un report), le pagine dei file allegati possono essere rinumerate in base ai numeri di pagina del report. Ad esempio, un report di nove pagine che include un documento allegato di Word di cinque pagine può rinumerare l'output del documento di Word utilizzando i numeri di pagina da 10 a 14.

Per stampare i numeri di pagina consecutivi nei documenti cella, nella finestra di dialogo Imposta pagina, all'interno della scheda Pagina, selezionare Numeri di pagina consecutivi. Per stampare i numeri di pagina come impostato in ogni documento cella, deselezionare la casella di controllo Numeri di pagina consecutivi.