LabeledCellText

LabeledCellText recupera il contenuto testuale da una connessione al database Oracle Hyperion Financial Management mediante il driver ADM.

Sintassi

LabledCellText("GridName", Riga, Colonna, Pagina, "Etichetta", [Allegati], [MemberOverride])

Argomento Descrizione

NomeGriglia

Nome di una griglia. Questo valore deve essere racchiuso tra virgolette.

Riga

Valore numerico che rappresenta il numero di riga della griglia. La prima riga della griglia è associata all'indice 1, la seconda riga all'indice 2 e così via. Sono supportate le parole chiave ALLROWS e CUR.

Colonna o Col

Lettera che rappresenta la colonna della griglia. La prima colonna di una griglia è associata all'indice A, la seconda colonna all'indice B e così via. Sono supportate le parole chiave ALLCOLS e CUR.

Pagina

Valore numerico che rappresenta l'indice della dimensione di pagina della griglia. La prima dimensione di pagina in una griglia è associata all'indice 1, la seconda dimensione di pagina all'indice 2 e così via.

Etichetta

Specifica l'etichetta della cella di Financial Management alla quale corrispondono i testi delle celle desiderate e, facoltativamente, gli allegati. Questo valore deve essere racchiuso tra virgolette.

Allegati

(Facoltativo) Valore True o False che indica se recuperare gli allegati associati con il testo della cella.

MemberOverride

(Facoltativo) Stringa facoltativa che include coppie separate da virgole di dimensioni e selezione di membri corrispondenti per la sostituzione del punto di vista (POV) attivo. Vedere Utilizzo della funzione MemberOverride nella funzione CellText.

Esempi

LabeledCellText("Griglia1", CUR, A, 1, "DATAMATURITY")

LabeledCellText("Grid1", 3, CUR, 1, "VALUTAZIONE", TRUE)

LabeledCellText("Grid1", 3, CUR, 1, "VALUTAZIONE", TRUE, Year=Quarter1)