ProcessManagementStatus

La funzione di testo ProcessManagementStatus restituisce lo stato di una cella in una connessione al database di Oracle Hyperion Financial Management. I possibili livelli di elaborazione sono Non avviato, Prima verifica positiva, Inoltrato, Approvato, Pubblicato, Non supportato, Livello di revisione (1-10). Utilizzare ProcessManagementStatus in una casella di testo, una cella di testo o un'intestazione di riga o colonna. La funzione ProcessManagementStatus è disponibile solo con Financial Management come connessione al database.

Sintassi

<<ProcessManagementStatus("GridName", Riga, Colonna, Pagina)>>

Argomento Descrizione

NomeGriglia

Nome di una griglia di Financial Management. NomeGriglia deve essere racchiuso tra virgolette.

Riga

Valore numerico che rappresenta l'indice di riga della griglia. La prima riga della griglia è associata all'indice 1, la seconda riga all'indice 2 e così via.

Colonna

Lettera che rappresenta la colonna della griglia. La prima colonna di una griglia è associata all'indice A, la seconda colonna all'indice B e così via.

Pagina

Valore numerico che rappresenta l'indice della dimensione di pagina della griglia. La prima dimensione di pagina in una griglia è associata all'indice 1, la seconda dimensione di pagina all'indice 2 e così via.

Esempio 1:

Stato della cella nella riga 21, colonna B a pagina 1 di Grid1:

<<ProcessManagementStatus("Grid1",21,B,1)>>

<<ProcessManagementStatus(Current,21,B,1)>>

Esempio 2:

Visualizza lo stato per tutte le celle nella colonna B a pagina 1 della griglia corrente:

<<ProcessManagementStatus(Current,Current,B,1)>>

Nota:

La funzione ProcessManagementStatus supporta la parola chiave Current solo all'interno di una cella della griglia, non in un oggetto casella di testo, nell'intestazione, nel piè di pagina e così via. Vedere Utilizzo delle parole chiave Current/Cur in una funzione testo.