A Informazioni sulle proprietà

JConsole è la console di monitoraggio e gestione Java utilizzata per definire e gestire le varie proprietà di Oracle Hyperion Financial Reporting e delle applicazioni eseguite con tale programma su più server. L'eseguibile di JConsole (Jconsole.exe) si trova nella directory bin di Java Development Kit (JDK), ovvero <directory installazione>/jdk. Selezionando Attributi nella scheda MBean, è possibile visualizzare e impostare proprietà e valori.

È possibile eseguire le proprietà di configurazione di Financial Reporting disponibili nella directory Oracle Home\product\financialreporting\bin utilizzando FRConfig.cmd (o FRConfig.sh per piattaforme diverse da Microsoft Windows). Fare doppio clic sul comando per avviare JConsole e connettersi per modificare i valori Mbean di Financial Reporting.

Tenere presente quanto riportato di seguito.

  • Il file dei comandi è disponibile solo nel server applicazioni Web.
  • Non è necessario che l'applicazione Web sia in esecuzione.
  • Terminate le modifiche, riavviare tutti i servizi.
  • Non è necessario riavviare tutti i servizi dopo la modifica del server di stampa e del server di programmazione.

Tabella A-1 Proprietà

Nome Valore predefinito Descrizione
AllowCellTextAsAnnotations False Visualizza la cella di testo per Oracle Hyperion Financial Management e Oracle Hyperion Planning come annotazioni in un report.
AllowDocumentAttachmentAsAnnotations False Visualizza gli oggetti LRO per Oracle Essbase, i documenti cella per Financial Management e gli allegati documento per Planning come annotazioni in un report.
AllowPlanningUnitAnnotationsAsAnnotations False Visualizza le annotazioni dell'unità di pianificazione (PUA, Planning Unit Annotations) per Planning come annotazioni in un report.
AttachedFileMaxSize    
BaseConfigServlet /browse/configURL Posizione del servlet di configurazione principale.
BaseFRWebApp   Visualizza l'applicazione Web Financial Reporting di base in un report.
BaseWebApp   Collegamento URL all'applicazione Web EPM Workspace
BaseWebContext Workspace Contesto per l'applicazione Web EPM Workspace.
BatchBurstingThreads 10 Numero di thread paralleli che un job programmato genererà dinamicamente quando viene separato un batch.
BookTOCPrintTemplate BookTOCPrintTemplate=${oracle.instance}/bin/toc-template.rtf Posizione del file template RTF utilizzato durante la generazione del sommario del registro utilizzando il modulo di stampa che utilizza il processore FO di BI Publisher.
CacheADMConnectionBasedOnSession true Inserisce nella cache la connessione ADM (per la connessione a Essbase, Planning e Financial Management) in un connection pool per ogni sessione utente.
CachePDFForSnapshots False Specifica se gli snapshot e i registri snapshot creati dal servizio di programmazione generano e memorizzano nella cache file PDF in EPM Workspace. In tal modo, il tempo iniziale di recupero dei file PDF per gli snapshot verrà ottimizzato per i visualizzatori Web.

Note:

  • È necessario spazio aggiuntivo in Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace
  • Indipendentemente da questa impostazione, i file PDF vengono memorizzati nella cache in EPM Workspace dopo la prima richiesta di uno snapshot o di un registro snapshot in formato PDF.
Categories   Categorie delle annotazioni
ChangeExtensions  

Modifica le estensioni dei file allegati a una e-mail inviata in seguito all'esecuzione di un job programmato. Questo si rende necessario perché alcune aziende non supportano gli allegati alle e-mail. L'estensione viene modificata in base al valore specificato.

Ciascuna proprietà, separata da virgola, è specificata come Propr1=valore1, propr2=valore2

ChartPlottingIgnores   Controlla il modo in cui vengono gestiti i valori #MISSING, #ERROR e #ZERO nei grafici. Deve essere un elenco delimitato da virgole dei valori possibili che sono 'error', 'missing' e 'zero' in qualsiasi ordine. I valori non fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. Se non viene specificato alcun valore, tutti i valori verranno considerati zero.
ClassicPrintServerPrinterMask HRPrinter# Maschera del nome della stampante (il simbolo # viene sostituito in modo dinamico dal server di stampa). Per impostazione predefinita, durante l'installazione vengono create le stampanti da HRPrinter1 a HRPrinter5. Per creare stampanti con un nome diverso, modificare il file HRCreatePrinters.ini ed eseguire HRCreatePrinters.exe in financialreporting\bin.
ClassicPrintServerPrinterPool 5 Numero di stampanti disponibili per l'output PDF. Per impostazione predefinita, l'installazione crea 5 stampanti. Per creare stampanti aggiuntive, modificare il file HRCreatePrinters.ini ed eseguire HRCreatePrinters.exe in financialreporting\bin.
CleanUpThreadDelay 300000 Frequenza, espressa in millisecondi, con la quale viene eseguito il thread di cleanup MinimumConnectionInactiveTime. Il valore predefinito prevede la verifica delle connessioni inattive ogni 300000 millisecondi (5 minuti).
ClientSystemProperties  

La sintassi deve essere: FolderLabel1=FolderPath1,FolderLabel2=FolderPath2 e così via.

Ciascuna proprietà, separata da virgola, è specificata come Propr1=valore1, propr2=valore2

com.hyperion.pbm.general.ColorTheme null Tema di colori nel prodotto.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.Units inches Valore del righello (pollici o centimetri).
com.hyperion.reporting.HPrefs.colorcontrast False Modalità a colori a contrasto elevato disponibile per l'accesso facilitato. Supportata solo sulle stesse piattaforme su cui sono supportati i lettori di schermi.
com.hyperion.reporting.HPrefs.country US Codice di paese ISO per il paese supportato.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.dateformat null Formato data nel prodotto.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.decimalsymbol , Valore per un separatore decimale. Il valore può essere virgola (,) o carattere di sottolineatura (_).
com.hyperion.reporting.HRPrefs.digitgroup , Il valore per il raggruppamento delle cifre. Il valore può essere virgola (,) o carattere di sottolineatura (_).
com.hyperion.reporting.HRPrefs.footnote_param Title & Detail & Category & Author & Date & Description & Attachments & Replies:All Nelle annotazioni, opzioni di stampa predefinite, ad esempio titolo, categoria, autore, descrizioni e allegato.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.filter_by_security False Filtra la selezione dei membri in base alla sicurezza di Oracle Hyperion Planning.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.glcolor #000000

Colore delle linee della griglia.

Immettere il valore nel formato #RRGGBB dove RR è il valore esadecimale per il rosso, GG per il verde e BB per il blu come indicato nelle specifiche HTML.

com.hyperion.reporting.HRPrefs.glsnap true Indica se abilitare l'agganciamento sulle linee della griglia.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.glspacing null Spaziatura di sfondo tra le linee guida in Oracle Hyperion Financial Reporting Studio.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.glstyle dot Stile delle linee della griglia. Può essere line o dot.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.HelpUserTrainingUri   Sola lettura. Impostazione amministrativa di EPM Workspace per l'abilitazione di UPK (User Productivity Kit).
com.hyperion.reporting.HRPrefs.language EN Lingua utente. Può essere uno dei codici di lingua ISO per le lingue supportate.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.locationuserpov above Posizione della barra POV utente. Il valore può essere "above " o "viewpane."
com.hyperion.reporting.HRPrefs.merge_equal_prompts true

Comportamento predefinito per gli utenti che non hanno impostato in modo esplicito l'impostazione "Unisci prompt equivalenti" nelle preferenze utente Web.

"True" indica che i prompt equivalenti vengono uniti, mentre "false" indica che i prompt equivalenti non vengono uniti.

com.hyperion.reporting.HRPrefs.previewuserpov False Indica se visualizzare la finestra di dialogo Anteprima POV utente.
com.hyperion.reporting.HRPrefs.viewtype HTML Tipo di vista ("html" o "pdf").
DbConnRetryInterval   Nelle annotazioni indica il tempo di attesa in millisecondi per riuscire ad accedere al database, in presenza di un rack di database e in caso di failover.
DbMaxConnectAttempts   Nelle annotazioni indica il numero massimo di tentativi di connessione in presenza di un rack di database e in caso di failover.
DiscManMappingToolWSDL   Sola lettura Identifica il percorso WSDL per Disclosure Management
DiscManSessionWSDL   Sola lettura Identifica il percorso WSDL per Disclosure Management
DisplayDatasourceInFlatList False Visualizza tutte le origini dati utilizzate in un report o registro all'interno di una lista semplice nella finestra di dialogo Anteprima POV utente
DisplayFilterBySecurity true Modifica le impostazioni di FilterBySecurity nel Web. Se è impostata su "false", gli utenti non possono modificare le opzioni FilterBySecurity né visualizzare i membri per i quali non dispongono dell'accesso. Se è impostata su "true", gli utenti possono modificare le impostazioni FilterBySecurity sul Web nonché visualizzare i membri per i quali non dispongono dell'accesso.
EnableSMTPServerAuthentication False Utilizza il server SMTP per autenticare l'invio di e-mail dalla programmazione.
EntityCurrency USD=$,Euro=€

Valuta entità di Financial Management. È possibile specificare un valore da utilizzare al posto di un codice valuta entità visualizzato dalla funzione di testo HFMCurrency in un report. Se, ad esempio, la funzione HFMCurrency restituisce "USD", è possibile scegliere di visualizzare il simbolo "$".

Note:

  • I caratteri non ASCII devono essere specificati come stringhe codificate Unicode (\u20ac).
  • Ciascuna proprietà, separata da virgola, è specificata come Propr1=valore1, propr2=valore2
EssbaseJAPIServer Localhost Nome del computer del server APS quando viene utilizzata la modalità APS livello 3 per accedere a Oracle Essbase.
EssbaseUseMDX true Garantisce che il linguaggio di query per l'accesso ad Analytic Services (Essbase Analytic e/o Enterprise Analytic) sia MDX.
ExportExcelUseRawNumbers False Esegue un'esportazione in Microsoft Excel senza scala
ExportFolders  

Posizioni delle cartelle quando si esporta e distribuisce un registro in formato HTML.

La sintassi deve essere: FolderLabel1=FolderPath1,FolderLabel2=FolderPath2

Ad esempio:

export1=e:\\exportfolder1,export2=e:\\exportfolder2

FollowedUrlPrefixList   Elenco delimitato da punti e virgola degli URL da cui è possibile recuperare il contenuto HTML e includerlo nel registro budget a cui si riferisce.
GsmServers   Server Foundation per le annotazioni.
HRWebHtmlLocation   Posizione in cui l'applicazione Web Financial Reporting memorizzerà i file Web interattivi temporanei. La posizione predefinita per Oracle Enterprise Performance Management System è ${EPM_ORACLE_INSTANCE}/products/financialreporting/temp/","java.lang.String"
HRWebKeepAliveInterval 1 Frequenza, espressa in minuti, con cui il server applicazioni Web invia risposte al client browser. Questa impostazione risulta utile se il traffico HTTP passa attraverso un server proxy che impone timeout.
HRWebStaticHTMLLocation   Posizione in cui l'applicazione Web Financial Reporting memorizzerà temporaneamente i file HTML statici. La posizione predefinita per EPM System è ${EPM_ORACLE_INSTANCE}/products/financialreporting/temp/","java.lang.String
HTTPProxyHost   Nome host del server proxy per le connessioni HTTP richieste dai registri di Financial Reporting.
HTTPProxyPort   Numero di porta del server proxy per le connessioni HTTP richieste dai registri di Financial Reporting.
HasEntityCurrencyMappings False Valuta entità di Oracle Hyperion Financial Management. Impostare su true per definire i "mapping" della valuta entità.
HssLocation  

Sola lettura. Solo Oracle Enterprise Performance Management System:

Posizione del server di gestione delle applicazioni.

HtmlFormat 0 Formato HTML generato dalla funzione di programmazione:
  • 0 indica HTML generico con immagini in una sottodirectory
  • 2 indica un file singolo compatibile con Chrome o Firefox con immagini incorporate
InstalledDir ${home.reports.lib} Posizione in cui server di programmazione di Financial Reporting rende persistente il proprio stato in scheduler.xml.
IsDoubleRoundingRequiredForZeroDecimalPlaces False

Applica un doppio arrotondamento ai valori dei dati in cui la formattazione dei numeri nelle posizioni decimali è impostata su zero.

Quando impostata su True, Financial Reporting applica un doppio arrotondamento del valore per ottenere le posizioni decimali = 0. Ad esempio, 0,49999999 viene visualizzato come 1.

Quando impostata su False, Financial Reporting applica un arrotondamento singolo del valore per ottenere le posizioni decimali = 0. Ad esempio, 0,49999999 viene visualizzato come 0.

MaxEmailAttachmentSize 0

Dimensione massima degli allegati per le e-mail. I valori minori o uguali a 0 indicano che non è impostato alcun limite per gli allegati. Specificare il valore espresso in kilobyte.

Nell'esempio seguente la dimensione massima per gli allegati viene impostata su 128 KB:

AttachmentSize = 128

MaxExpandAllCount   Il numero massimo di elementi visualizzabili in Selezione membri quando si fa clic su "Espandi tutto"
MaxImportFileSize 0

Dimensione di file massima per i file importati in Financial Reporting. Per impostazione predefinita, non è definito alcun limite per la dimensione dei file di importazione.

Se, ad esempio, MaxImportFileSize è impostato su 1000, la dimensione dei file di importazione è limitata a 1 MB. Ciò significa che in caso di importazione di un file qualsiasi, compresi i file .zip, con dimensioni maggiori di 1 MB, l'operazione avrà esito negativo. Questo limite è valido anche per i file all'interno di un file .zip. Se la dimensione del file .zip è minore di 1 MB, ma la dimensione effettiva del file compresso incluso nel file .zip è maggiore di 1 MB, l'importazione avrà esito negativo.

MaxPortUsage 0 Soglia superiore per il numero di porte utilizzate nel sistema Windows raggiunta la quale le query dei report inizieranno a essere accodate fino a quando alcune di esse non verranno rilasciate. Il valore "0" indica che non è imposto alcun limite.
MaxSearchResult 50 Numero massimo di membri che verranno restituiti in seguito a una query di ricerca per la selezione di membri.
MaximumCalculationIterations 5

Impostazione di calcolo del server di reporting. Specifica il numero massimo di iterazioni di calcolo per tutte le griglie e le celle.

Durante il processo di calcolo di una griglia, può essere necessario valutare più volte la stessa cella a causa della precedenza dei riferimenti. Ciò si verifica principalmente nelle griglie con riferimenti ad altre griglie. Se non sono presenti riferimenti circolari e le celle dei calcoli restituiscono Error, è possibile provare a risolvere il problema aumentando questo valore.

Nota: l'impostazione di un numero elevato potrebbe peggiorare la performance di esecuzione della griglia.

MemberSelectionDoInitialSearch False Se si imposta true, il selettore membri cerca il membro selezionato in precedenza ed espande l'albero per visualizzare dove si trova.
MemberSelectionRowsPerPage 20

Numero di righe restituite per pagina in seguito alla query di ricerca per la selezione membri.

È consigliabile utilizzare solo i valori standard 5, 10, 20 ,50, 100, 250 e 500 per questa proprietà in MBeans.

MinimumConnectionInactiveTime 300000

Impostazione di Gestione connessioni. Gestione connessioni è un sottocomponente del server di reporting, dell'applicazione Web e di Financial Reporting Studio.

Tempo minimo, espresso in millisecondi, prima della chiusura di una connessione inattiva a un'origine dati. L'impostazione predefinita prevede la chiusura delle connessioni che rimangono inattive per 300000 millisecondi (5 minuti).

MissingValuesAreZeroInFormulasInHFM true Impostazione di calcolo del server di reporting. Per le origini dati di Financial Management indica se trattare i valori mancanti come zero nei calcoli delle formule.
  • Il valore False indica che i valori mancanti non verranno considerati come valori pari a zero nei calcoli delle formule,
  • mentre il valore true indica che i valori mancanti verranno trattati come zero nei calcoli delle formule.

Nota: questa proprietà è valida solo per le origini dati Oracle Hyperion Financial Management.

NumberDecimalPlacesForZero 2 Numero di posizioni decimali di cui deve disporre un numero per essere considerato pari a zero (0).
NumberDecimalPlacesForZeroInSuppression 5

Numero delle cifre a destra del separatore decimale che devono essere valutate per determinare se un valore numerico è zero, durante la soppressione condizionale e la formattazione condizionale.

Quando si applica la soppressione condizionale o la formattazione condizionale in base al valore "0", il valore in questione viene confrontato con lo zero (0) assoluto.

Ad esempio, l'utilizzo della proprietà predefinita 5, il valore 0,00001 verrà considerata zero.

OBIEEServer   Posizione utilizzata durante l'aggiunta del server OBIEE per l'integrazione dei registri.
PassCSSTokenToHssEssDriver    
PDFRootDir ${EPM_ORACLE_INSTANCE}/products/financialreporting/temp/PDFOutput/ Posizione in cui il server di stampa di Financial Reporting deve memorizzare temporaneamente i file PDF.
PUASeparator   Separa le annotazioni sulle unità di pianificazione. Se non viene specificato alcun valore per PUASeparator, il valore predefinito è il trattino lungo (—).
PassCSSTokenToHssEssDriver true

Specifica se passare token CSS a un'origine dati sottostante.

Non modificare questa impostazione, a meno che non esistano ragioni specifiche che provocano problemi con le impostazioni correnti. Quando non sono presenti voci del file delle proprietà, il token viene passato all'origine dati per la convalida da parte dell'utente.

PrintServerResultCacheTime 6000000 Tempo, espresso in millisecondi, per cui i report, gli snapshot, i registri e i registri snapshot completati rimarranno nel server di stampa prima di essere rimossi.
PrintServerResultsCleanUpThreadDelay 36000000 Frequenza, espressa in millisecondi, con la quale viene eseguito il thread di cleanup PrintServerResultCacheTime. Se si imposta questa proprietà su un valore troppo basso, è possibile che le richieste in esecuzione vengano terminate e rimosse.
PrintServers   Elenco separato da virgole di server di stampa disponibili per il server di reporting in formato "server:porta" Ad esempio: printserver1:10999,printserver2:10999.
PrintingMaxThreads 10

Numero massimo di thread creati per la stampa o la generazione di file PDF in un momento specifico.

Il valore predefinito si basa sul numero di CPU presenti nel computer host. Per ogni CPU sono consentiti 5 thread. Ad esempio, l'impostazione predefinita per un sistema con 2 CPU prevede 10 thread.

Se si specifica 0, verrà consentita la creazione di un numero illimitato di thread

RemoteAdmServer null Identifica un server remoto da cui si accede all'origine dati.
RMIClientSocketFactory   Ignora l'implementazione della Socket Factory sul lato client utilizzata per RMI. Per impostazione predefinita, per RMI viene utilizzata una Socket Factory sul lato client custom.
RMIPortRangeLower   Numero di porte minimo utilizzato da Financial Reporting per la comunicazione RMI. È necessario impostare questa proprietà in caso di utilizzo di firewall.
RMIPortRangeUpper  

Numero di porte massimo utilizzato da Financial Reporting per la comunicazione RMI.

Se configurato con i firewall, è possibile specificare i valori di RMIPortRangeLower e RMIPortRangeUpper per limitare il numero di porte utilizzate da RMI.

RMIServerSocketFactory Implementazione predefinita del factory, fornita con JDK. Ignora l'implementazione della Socket Factory sul lato server utilizzata per RMI.
RegisteredRelatedContentURLs null

Provider di contenuto correlato predefinito.

Il formato del valore è:

Product/server name/url

dove Product rappresenta il nome del prodotto, server name rappresenta la posizione del server e url rappresenta l'URL del provider.

RelatedContentAliases stringa vuota Gli alias per il server contenuto correlato e le porte utilizzati nel prodotto risultano utili ai fini della migrazione.
RelatedContentURLs stringa vuota URL per specificare il contenuto correlato.
RelativeRelatedContentServers stringa vuota Specifica i server dei contenuti correlati in modo relativo. È utile per lo scarico SSL.
ReportServerMaxThreads 5 Numero massimo di thread creati per l'esecuzione dei report. Il valore predefinito si basa sul numero di CPU presenti nel computer host: 5 thread per CPU.
  • 1 CPU = 5 thread
  • 2 CPU = 10 thread
  • 3 CPU = 15 thread
  • 4 o più CPU = 20 thread
  • 0 = numero illimitato di thread.
ReportServerReportCacheTime 72000000 millisecondi (20 ore)

Tempo, espresso in millisecondi, per cui i report, gli snapshot, i registri e i registri snapshot completati rimarranno nel server di reporting prima di essere rimossi.

Periodo di tempo trascorso il quale i risultati non raccolti o "orfani" vengono eliminati. Un risultato può diventare orfano se un utente richiede un report, quindi chiude il browser prima della fine dell'esecuzione del report.

ReportServerReportCleanUpThreadDelay 36000000 millisecondi (10 ore) Frequenza, espressa in millisecondi, con la quale viene eseguito il thread di cleanup ReportServerReportCacheTime. Se si imposta questa proprietà su un valore troppo basso, è possibile che le richieste in esecuzione vengano terminate e rimosse.
ReportServerWaitCount   In Programmazione, numero di tentativi di connessione al server di reporting.
ReportServerWaitDelay   Tempo di attesa, espresso in secondi, prima che la programmazione tenti la connessione al server di reporting.
RowsPerPage   Numero di righe per pagina da visualizzare (preferenze di Gestione annotazioni).
SMTPMailServer   Sola lettura. Server di posta SMTP utilizzato per l'invio di e-mail dalla programmazione.
SMTPPort   Porta del server SMTP utilizzata per l'invio di e-mail dalla programmazione.
SMTPServerPassword   Password per l'accesso al server SMTP nel caso in cui sia protetto da password.
SMPTServerUserID   ID utente per accedere al server SMTP nel caso in cui sia protetto.
SSASImpersonate False

Consente di rappresentare un utente Windows per l'accesso a un'origine dati SSAS.

Se è impostata su true, è possibile effettuare la connessione all'origine dati SSAS come utente Windows che ha eseguito l'accesso; se invece è impostata su False, vengono utilizzate le credenziali passate.

Nota: Financial Reporting non utilizza origini dati SSAS.

ScheduledBatchCacheTime 0

Impostazioni di configurazione del server di programmazione di Financial Reporting.

Specifica il tempo, espresso in millisecondi, per cui i risultati dei batch completati verranno mantenuti. Ad esempio, per eliminare i risultati batch più vecchi di 5 giorni, specificare 432000000 millisecondi.

La proprietà ScheduledBatchCleanUpThreadDelay deve essere impostata su un valore maggiore di 0 per abilitare questa opzione di cleanup. I batch in sospeso non vengono rimossi. Il valore predefinito 0 millisecondi significa che i risultati batch non verranno rimossi.

ScheduledBatchCleanUpThreadDelay 0

Frequenza, espressa in millisecondi, con cui il server di programmazione verificherà la presenza di risultati batch da rimuovere.

Ad esempio, per eseguire una verifica ogni 24 ore, specificare 86400000 millisecondi. Il valore predefinito 0 significa che il servizio di programmazione non rimuove i risultati batch.

SchedulerServer   Nome del server di programmazione configurato.
SchedulerTemplateLocation ${EPM_ORACLE_INSTANCE}/products/financialreporting/data/SchedulerTemplate Percorso in cui server di programmazione di Financial Reporting recupera i file template.
SchedulerOutputLocation SchedulerOutputLocation,PropType.NORMAL,"${EPM_ORACLE_INSTANCE}/FinancialReporting/data/SchedulerOutput/","java.lang.String" Posizione in cui è memorizzato il contesto dei file risultanti per l'esecuzione batch.
SortUsesJavaCollator true Specifica se utilizzare il Collator Java predefinito per l'ordinamento.
StellentServer  

Nome del server di Oracle Universal Content Management.

È utile se il contenuto per Oracle Universal Content Management viene aggiunto ai registri di Financial Reporting come contenuto esterno.

StudioInstallerLocation  

Sola lettura. Posizione del programma di installazione di Studio.

Posizione da cui viene servito Studio MSI (Windows Installer) quando viene chiamato HRStudioRetrieve.jsp.

SystemMode   Sola lettura. Specifica se le applicazioni sono di tipo Fusion o meno.
TextPrintTemplate C:/Oracle/products/financialreporting/install/scripts/../../bin/FR_TextTemplate.doc Percorso completo di un documento di Microsoft Word utilizzato come template per la stampa di file di testo. Viene utilizzato dai documenti delle celle di un report e dal contenuto esterno di un registro.
UrlLaunchMode post,yahoo.com|google.com

Espressione regolare utilizzata per determinare le eccezioni

Il valore contiene due componenti. Il primo componente è il tipo utilizzato per avviare gli URL. Il secondo componente è un'espressione regolare per identificare le eccezioni alla modalità di avvio degli URL.

Specifica inoltre il tipo di richiesta HTTP eseguita per i collegamenti e le eccezioni di contenuto correlato. Il primo valore è quello predefinito e deve essere "post" oppure "get". Il secondo valore è qualsiasi eccezione che non utilizza il tipo di richiesta specificato.

Nota: il valore predefinito è "post", fatta eccezione per Google oppure Yahoo.

UseEssbaseEDS true

Indica se utilizzare il driver Analytic Provider Services (APS) anziché il driver ADM nativo.

Se si utilizza la modalità remota APS, rimuovere il commento dalla proprietà EssbaseEDSSErver e specificare il nome del server APS come valore.

UseEssbaseEDS=false

EssbaseEDSServer=

EssbaseEDSDriver=HssEdsDriver

Word2007ExportIgnorePageBreak true Indica se ignorare le interruzioni di pagina durante l'esportazione in Word.
  • Se true, Financial Reporting ignora le interruzioni di pagina manuali e Oracle Business Intelligence Publisher genera automaticamente l'interruzione di pagina.
  • Se false, Financial Reporting impagina e BI Publisher genera un file .docx, contenente le informazioni sulle interruzioni di pagina.
ZipEmbedded true Comprime i file quando si seleziona l'opzione "Esporta in formato HTML" come tipo di output per un job programmato.