Prerequisiti per la configurazione

Note sui prerequisiti di configurazione:

  • Assicurarsi che i nomi host vengano risolti correttamente per ogni computer nella distribuzione. Fare riferimento alla sezione Verifica della risoluzione di nomi host.

  • Utilizzare l'utility RCU (Repository Creation Utility) per creare schemi per il supporto di applicazioni Web Java di Oracle Enterprise Performance Management System, quindi modificare le proprietà dello schema RCU. Fare riferimento alle sezioni Creazione di schemi di infrastruttura tramite Repository Creation Utility e Aggiornamento delle proprietà dello schema RCU. È necessario eseguire l'utility RCU e modificare le proprietà dello schema RCU per ogni computer nell'ambiente in uso.
  • Quando si effettua la distribuzione su un computer diverso da quello che ospita Oracle Hyperion Foundation Services, assicurarsi che il server di amministrazione di Oracle WebLogic Server sia in esecuzione sul computer host di Foundation Services ( FNDHOST1 ). A tale scopo, sul computer host di Foundation Services, avviare il server di amministrazione del server WebLogic selezionando Start, Tutti i programmi, Oracle WebLogic, Progetti utente, EPMSystem, quindi Avvia server di amministrazione server WebLogic.)

  • Se si desidera distribuire applicazioni Web Java in un singolo server gestito, è necessario utilizzare il server WebLogic e un sistema operativo a 64 bit.

  • Per i task di configurazione del database, assicurarsi che il database sia in esecuzione.

  • Nei sistemi Linux, assicurarsi che ulimit sia pari a 4096. È possibile eseguire una query sull'impostazione attuale di ulimit con il seguente comando: ulimit -n.

  • Se si prevede di distribuire prodotti EPM System in un ambiente abilitato per SSL, l'implementazione SSL scelta influisce sulle opzioni che si selezionano durante la configurazione. Se si desidera, è possibile distribuire una configurazione non SSL ed eseguire la riconfigurazione per utilizzare SSL. Fare riferimento al manuale Oracle Enterprise Performance Management System Security Configuration Guide (in lingua inglese) .