Destinazione/Home di MiddleWare

Specificare la destinazione per la posizione di installazione o cercare una posizione, selezionarla e fare clic su Avanti. La posizione predefinita è Oracle/Middleware.

La destinazione specificata diventa la Home di Middleware. Per impostazione predefinita, EPM System Installer crea una Home di Oracle EPM predefinita nella Home di Middleware. La posizione predefinita è Oracle/Middleware/EPMSystem11R1.

Fare riferimento alla sezione Informazioni sulla Home di Middleware, la Home di Oracle EPM e l'istanza di Oracle EPM.

Durante l'installazione, non utilizzare alcuna delle seguenti combinazioni di simboli nella directory specificata per EPM_ORACLE_HOME.

/t
\t
\b

Tenere presenti le seguenti informazioni sulla Home di Middleware:

  • Accertarsi che la destinazione disponga di spazio su disco sufficiente per installare nel computer tutti i prodotti desiderati.

    Per i requisiti relativi allo spazio su disco, fare riferimento alla sezione, Spazio su disco e RAM.

  • Selezionare una Home di Middleware per ogni computer dell'ambiente.

    In un ambiente distribuito, la home di Oracle EPM deve essere la stessa su tutti i computer. Se ad esempio il percorso della home di Oracle EPM è /Oracle/Middleware sul primo computer configurato, deve essere /Oracle/Middleware su tutti i computer interessati dalla distribuzione.

  • Se si stanno reinstallando prodotti Oracle Enterprise Performance Management System nel computer in uso o aggiungendo prodotti all'installazione, la posizione esistente della Home di Middleware viene elencata come destinazione di installazione predefinita e non è possibile modificarla.

  • Il percorso di destinazione non può contenere spazi. Ad esempio, <Local Drive>:\Program Files non è accettabile (a meno che non si utilizzi la notazione breve).

  • Il primo carattere deve essere alfanumerico.

Nota:

Se EPM System Installer è stato utilizzato in precedenza e le selezioni dell'installazione sono state salvate in un file, è possibile caricare le selezioni per inserirle nella destinazione di installazione e nei prodotti da installare. Questo metodo risulta utile se si installano gli stessi prodotti su più computer. Fare clic su Carica, cercare i file delle selezioni salvati e fare clic su Apri.