Server WebLogic

  • Oracle fornisce una licenza d'uso limitato di Oracle WebLogic Server per l'utilizzo con prodotti Oracle Enterprise Performance Management System. In genere, il server WebLogic viene installato automaticamente da EPM System Installer.

  • Se tuttavia è già presente un'installazione del server WebLogic e si desidera utilizzare tale installazione anziché il server WebLogic installato da EPM System Installer, prendere nota del percorso della Home di Middleware per l'installazione del server WebLogic. Durante l'installazione è necessario installare i prodotti EPM System nella stessa Home di Middleware. Se EPM System Installer rileva un'installazione del server WebLogic esistente nel percorso di installazione, non installa alcun server WebLogic.

Se si utilizza Oracle Hyperion Planning in un'istanza del server WebLogic configurata con una dimensione heap massima di 4 GB, Oracle consiglia di aumentare tale dimensione a 6 GB per ottenere una scalabilità utente corrispondente.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del server WebLogic in un ambiente distribuito, fare riferimento alla sezione Installazione dei prodotti EPM System in un ambiente distribuito.