Download dei file di installazione

Per scaricare i file di installazione:

  1. Creare una directory in cui memorizzare i file di Oracle Enterprise Performance Management System.

    È possibile scaricare i file in un'unità condivisa o in ogni computer nella distribuzione. Se si sta eseguendo l'installazione da un'unità di rete, mappare questa unità. In questa procedura si fa riferimento a questa directory come /download_location.

    Suggerimento:

    Oracle consiglia di scaricare i file in un'unità condivisa.

  2. Da Oracle Software Delivery Cloud (http://edelivery.oracle.com/), selezionare i prodotti ottenuti in licenza e aggiungerli al carrello. Tutti i file zip necessari sono inclusi. Selezionare la piattaforma e scaricare i file in /download_location.

    Per ulteriori dettagli, esaminare il media pack "Oracle Enterprise Performance Management System" incluso nel file Oracle Enterprise Performance Management System - Installation Documents and Readmes.zip.

    I file ZIP includono EPM System Installer e gli assembly di installazione (file di installazione dei plugin di prodotto per EPM System Installer).

  3. Decomprimere i file in /download_location.
    • Utilizzare un programma di estrazione di file zip in grado di gestire nomi di percorsi estesi, quale 7-Zip.

    • Se alcuni file o componenti comuni esistono già e viene richiesto se sovrascriverli, fare clic su per sovrascrivere i file.

    • Eseguire la decompressione in una directory il cui nome non includa spazi.

    Gli assembly vengono decompressi automaticamente in una directory /assemblies.

    Se i file sono stati scaricati in una posizione centrale, assicurarsi di decomprimere i file comuni riportati di seguito. Se i file sono stati scaricati in più computer della distribuzione, decomprimere i seguenti file comuni in ogni computer della distribuzione. Decomprimere i file per ciascun sistema operativo in una cartella separata.

    • EPM System Release 11.2.x.0.0 per nomePiattaforma (parte 1)

    • EPM System Release 11.2.x.0.0 per nomePiattaforma (parte 2)

    • EPM System Release 11.2.x.0.0 (parte 3)

    • EPM System Release 11.2.x.0.0 per nomePiattaforma (parte 4)

    Tenere presenti le seguenti informazioni sulla preparazione dei file per un ambiente distribuito:

    • Per il clustering: anche se questi quattro file ZIP devono essere presenti in ogni computer dell'ambiente, installare le applicazioni Web Java Oracle Hyperion Foundation Services in un solo computer, a meno che non siano necessarie più applicazioni Web Java per il clustering.

    • Nel computer in cui si intende amministrare Oracle WebLogic Server è necessario installare tutte le applicazioni Web Java per tutte le applicazioni da distribuire in ogni computer dell'ambiente. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Installazione dei prodotti EPM System in un ambiente distribuito.

  4. Decomprimere gli assembly di installazione nella stessa directory (/download_location).
  5. La directory /assemblies deve includere una sottodirectory per ogni prodotto che si desidera installare nel computer. Assicurasi che la directory /assemblies corrisponda a quanto sotto riportato.
    assemblies/
                    product/
                            version/
                                    assembly.dat

    Nota:

    ProductRef.inf potrebbe trovarsi nella directory /assemblies. Può restare senza causare problemi.

EPM System Installer è in grado di installare un prodotto solo se i file dell'assembly di installazione del prodotto vengono scaricati e decompressi nella posizione corretta.

Fare riferimento alla sezione Applicazione di aggiornamenti - Lista di controllo dell'installazione se si sta eseguendo un aggiornamento (dalla release 11.2.x alla release 11.2.15).