Task di configurazione manuale di Financial Close Management e Tax Governance

In questa sezione sono descritti i task aggiuntivi necessari per configurare Oracle Hyperion Financial Close Management e Oracle Hyperion Tax Governance. Eseguire questi task dopo l'installazione e la configurazione di Financial Close Management o Tax Governance.

Attenzione:

È obbligatorio eseguire questi task prima di avviare ed eseguire Financial Close Management o Tax Governance. I task devono essere eseguiti nell'ordine indicato.

Nella tabella seguente vengono presentati i task di configurazione manuale di Financial Close Management e Tax Governance.

Nota:

Relativamente alle procedure indicate di seguito, si noti che se alla creazione del dominio WebLogic è stata selezionata la modalità di produzione, per eseguire modifiche nella console di amministrazione WebLogic è necessario prima fare clic su Blocca e modifica in Centro modifiche. Dopo aver eseguito le modifiche, fare clic su Attiva modifiche in Centro modifiche.

Tabella G-1 Task di configurazione manuale di Financial Close Management e Tax Governance

Task Riferimento
Configurare il dominio WebLogic per la connessione a Oracle Internet Directory, Microsoft Active Directory (MSAD) o SunOne Configurazione del dominio WebLogic su OID, MSAD, SunOne

Avviare i server gestiti in ordine.

Avvio dei server gestiti

Se si utilizza Microsoft SQL Server, rimuovere EDNLocalTxDataSource e EDNDataSource.

 
Aumentare la capacità massima del connection pool. Aumento della capacità massima del connection pool
Aumentare il connection pool del provider LDAP esterno. Aumento del connection pool del provider LDAP esterno
Indicare librerie condivise come target. Definizione di librerie condivise come target

Dopo aver eseguito questa procedura è inoltre possibile configurare Account Reconciliation Manager per l'utilizzo con Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition e creare e gestire tipi di integrazione. Fare riferimento alla Guida per l'amministratore di Oracle Hyperion Financial Close Management. È possibile scaricare file xml di integrazione da My Oracle Support.