Installazione dei client EPM System

I client Oracle Enterprise Performance Management System riportati di seguito dispongono di programmi di installazione Windows specifici.

  • Essbase, console di Oracle Essbase Administration Services

  • Client Oracle Essbase

    Il programma di installazione client di Essbase è solo in Windows.

    Su Linux, il client Essbase viene installato con il server Essbase.

  • Estensione amministrazione Planning per Oracle Smart View for Office

  • Estensione Smart View per gestione chiusura e dati supplementari

  • Estensione Smart View per Operazioni imposte e Tax Supplemental Schedules

  • Predictive Planning (modulo di Oracle Hyperion Planning). Per assicurarsi che gli utenti installino la versione più recente di Predictive Planning, il programma di installazione di Predictive Planning è disponibile solo in Oracle Technology Network (da https://www.oracle.com/middleware/technologies/epm-predictive-planning-downloads.html).

Nota:

Smart View. Perché gli utenti installino esclusivamente l'ultima versione di Smart View, il programma di installazione di Smart View è disponibile solo su Oracle Technology Network.

Se è stata installata una release precedente di un client mediante un programma di installazione Windows, non è necessario disinstallarla.

Nota:

Se si installano i client utilizzando Servizi terminal, prima di eseguire programmi di installazione client EPM System passare alla modalità di installazione (change user /install).

Per installare i client di EPM System utilizzando il programma di installazione:

  1. Nella cartella del programma di installazione client, aprire la sottocartella del programma e fare doppio clic sul nome file del programma di installazione client.

    Fare riferimento alla sezione Scaricamento ed estrazione dei programmi di installazione client per le sottocartelle e i nomi dei programmi di installazione.

  2. Seguire l'installazione guidata e, al termine, fare clic su Fine.

È anche possibile installare alcuni client da Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace. Fare riferimento alla sezione Installazione dei client EPM System da EPM Workspace.