Configurazione di un'istanza di Oracle EPM

Specificare un'istanza di Oracle EPM nuova o esistente per la distribuzione.

EPM System Configurator distribuisce componenti dinamici dei prodotti Oracle Enterprise Performance Management System, ovvero componenti che possono cambiare in fase di runtime, nella directory dell'istanza di Oracle EPM. La posizione predefinita dell'istanza di Oracle EPM è MIDDLEWARE_HOME/user_projects/epmsystem1.

In genere, in caso di installazione di tutti i prodotti su un unico computer, creare una nuova istanza di EPM Oracle per il primo prodotto configurato. Per ogni prodotto successivo al primo, modificare l'istanza di Oracle EPM esistente.

In caso di installazione in un ambiente distribuito, creare una nuova istanza di Oracle EPM su ogni computer.

Per consentire lo scale up o la scalabilità orizzontale è possibile installare e configurare istanze supplementari. Fare riferimento al manuale Oracle Enterprise Performance Management System Deployment Options Guide (in lingua inglese).

Nella tabella seguente vengono descritte le opzioni per la configurazione delle istanze di Oracle EPM.

EPM System Configurator Descrizione Informazioni personali
Directory home per le istanze di Oracle EPM

Specificare la directory in cui creare l'istanza di Oracle EPM. La posizione predefinita dell'istanza di Oracle EPM è MIDDLEWARE_HOME/user_projects. Per modificare un'istanza di Oracle EPM esistente, passare alla posizione corrispondente.

 
Nome istanza Oracle EPM Specificare un nome per l'istanza Oracle EPM. Il nome predefinito per le istanze di Oracle EPM è epmsystem1. Per modificare un'istanza di Oracle EPM esistente, specificarne il nome.