Nota:
Il supporto di utenti non SYSDBA per la configurazione di Essbase è stato introdotto a partire dalla release 11.2.19 e successive.
Per ulteriori informazioni sulla creazione dello schema Essbase con credenziali SYSDBA, fare riferimento all'argomento Configurazione di Essbase in Linux.
Attualmente EPM Configurator supporta solo l'utente SYSDBA per la configurazione di Essbase. L'utente SYSDBA fornisce il prefisso RCU Essbase nel file RCUSchema.properties. L'RCU per Essbase verrà creato durante la configurazione.
Per abilitare il supporto per utenti non SYSDBA per la configurazione Essbase, è stato ora introdotto un nuovo flag preCreateEssbaseRCU nel file RCUSchema.properties.
Home di Middleware/oracle_common/bin/.rcu.bat.
Per Linux, eseguire ./rcu

sys e fornire il nome host completamente qualificato, il nome del servizio, il nome utente e la password. Lasciare selezionato in Ruolo il valore predefinito SYSDBA e fare clic su Avanti.



preCreateEssbaseRCU=true
Nota:
Questa procedura è richiesta solo se di utilizza un utente non SYSDBA o si desidera creare prima manualmente e utilizzare la RCU.Fare riferimento alla sezione Applicazione di aggiornamenti - Lista di controllo dell'installazione se si sta eseguendo un aggiornamento (dalla release 11.2.x alla release 11.2.15).