Informazioni sulla migrazione da Performance Management Architect

Oracle Hyperion EPM Architect non è disponibile in Oracle Enterprise Performance Management System Release 11.2. Se si sta effettuando la migrazione da EPM System Release 11.2 e si dispone di metadati in Performance Management Architect Release 11.1.2.4, è possibile effettuare la migrazione dei metadati dell'applicazione da Performance Management Architect Release 11.1.2.4 a Oracle Data Relationship Management Release 11.2.

Nota:

Questo passo è obbligatorio per Oracle Hyperion Profitability and Cost Management (applicazioni in modalità standard e dettagliata). Ciò è necessario anche per Oracle Essbase, Oracle Hyperion Planning e Oracle Hyperion Financial Management se si desidera gestire i metadati in Data Relationship Management.

Se si dispone di applicazioni basate su Performance Management Architect nella release 11.1.2.4 e si desidera gestire i metadati in Data Relationship Management Release 11.2, rivedere questa panoramica del processo. I dettagli su questa procedura sono disponibili nelle istruzioni di aggiornamento di ciascun prodotto. Questi passaggi sono in aggiunta ai task richiesti per l'esportazione e l'importazione di artifact per ciascun prodotto.

  1. Esportare i metadati dell'applicazione 11.1.2.4 da Performance Management Architect in un file utilizzando l'utility File Generator EPMA.

    Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di File Generator EPMA, fare riferimento alla sezione Da applicazioni Performance Management Architect, Profitability and Cost Management, Essbase (ASO) ed Essbase (BSO).

    Aggiornare quindi il file in modo che sia compatibile con Data Relationship Management. Questa operazione può essere eseguita con un'utility di conversione file o tramite procedura manuale.

    Questo passaggio viene descritto nella sezione "Preparazione degli artifact e dei dati per l'aggiornamento" per il prodotto interessato.

  2. Creare un'applicazione in Data Relationship Management utilizzando modelli predefiniti e importarvi i metadati dell'applicazione (il file convertito nel passaggio precedente).

    Gestire quindi i metadati in Data Relationship Management.

    Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Data Relationship Management per la gestione dei metadati, fare riferimento alla sezione Importazione dei metadati di applicazioni Performance Management Architect in Data Relationship Management.

  3. Quando i metadati sono pronti per l'utilizzo nell'applicazione EPM System Release 11.2, esportare i metadati dell'applicazione da Data Relationship Management e importarli nell'applicazione EPM System. Fare riferimento alla sezione Esportazione da Data Relationship Management e importazione in applicazioni EPM.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida Oracle Data Relationship Management e integrazione di Oracle Data Relationship Management Suite con Enterprise Performance Management.