Importazione di applicazioni Essbase

Utilizzare l'utility LCM 11g per importare applicazioni Oracle Essbase (metadati e dati) dalla Release 11.2.12+.

Assicurarsi di avere esportato le applicazioni Essbase come descritto nella sezione Preparazione delle applicazioni Essbase per l'aggiornamento. Per importare applicazioni Essbase nella release 11.2.15, riprodurre i passi sotto riportati.

  1. Prima di eseguire l'utility, è necessario impostare la variabile di ambiente JAVA_HOME.
    • Esempio in Windows:
      set JAVA_HOME=<Local Drive>:\Oracle\Middleware_Home\JDK
      set PATH=%JAVA_HOME%\bin;%PATH%
      
    • Esempio in LINUX:
      export JAVA_HOME=/Middleware_Home/JDK
      export PATH=$JAVA_HOME/bin:$PATH
      
  2. Aprire il prompt dei comandi ed eseguire ImportTo21c.bat dalla cartella UpgradePS4to21cScripts. Tutti gli artifact verranno ora importati.
  3. Dopo l'importazione degli artifact, esaminare il Report stato migrazione per convalidare l'importazione. Quando il processo di importazione è concluso, controllare lo stato del file EssbaseUpgradeStatus.xml, situato all'interno della cartella dell'utility LCM Essbase estratta. Il processo di importazione è riuscito se lo stato del task è Operazione riuscita nel tag <task status="SUCCESS" taskName="import">. È possibile ignorare eventuali notifiche di errori registrate successivamente allo stato di operazione riuscita. Ad esempio, è possibile ignorare l'errore riportato di seguito:
    Error [/Databases/DB1/Drill-through definitions,FDMEE_Actual]:Cannot Create Drill Through URL

    Nota:

    Dopo il completamento della migrazione, è necessario ripetere le impostazioni riportate di seguito relative al livello applicazione per le app Essbase basate su Planning, poiché di tali impostazioni non viene eseguita la migrazione con l'applicazione.
    • Cache dei dati
    • Cache dell'indice
    • Un'eventuale configurazione personalizzata completata per l'applicazione.