Utilizzare questo metodo per importare artifact di Oracle Hyperion Profitability and Cost Management dalla release 11.1.2.4 alla release 11.2 per applicazioni Profitability in modalità standard e dettagliata.
Quando si importano i metadati delle dimensioni in Profitability and Cost Management, aggiornare le dimensioni una alla volta utilizzando i file sequenziali delle dimensioni esportati da Data Relationship Management. Eseguire questo passaggio per tutte le dimensioni ad eccezione delle dimensioni Misure e Tipo di allocazione (solo modalità Standard).
Misure e Tipo di allocazione sono dimensioni di sistema popolate automaticamente con i membri quando si crea l'applicazione.
Per le applicazioni in modalità Standard, si noti che, se si sono creati membri definiti dall'utente nella dimensione Misure, è necessario importare anche la dimensione Misure.
Utilizzare Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management per importare gli artifact di Profitability and Cost Management dalla release 11.1.2.4.xxx alla release 11.2.
Distribuire le dimensioni Profitability and Cost Management in Oracle Essbase. Fare riferimento al manuale Oracle Hyperion Profitability and Cost Management Administrator's Guide (in lingua inglese).
Caricare i dati di input. Fare riferimento al manuale Oracle Hyperion Profitability and Cost Management Administrator's Guide (in lingua inglese).