Preparazione degli artifact e dei dati per l'aggiornamento

Utilizzare i passaggi nelle seguenti sezioni per preparare gli artifact e i dati esportati dalla Release 11.2.12+ per l'aggiornamento. Per esportare gli artifact e i dati in preparazione dell'aggiornamento, la maggior parte dei prodotti utilizza Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management. Si spostano gli artifact delle applicazioni da un ambiente a un altro scaricando gli artifact dal nodo File system in Shared Services Console. Gli artifact di Lifecycle Management scaricati vengono salvati in un file .ZIP. Sarà quindi possibile caricare il file ZIP contenente gli artifact nell'ambiente della release 11.2.15.

Nota:

L'opzione Scarica di Lifecycle Management è disponibile solo se la cartella file system è un file ZIP sul server. La cartella del file system viene compressa da Lifecycle Management durante l'operazione di esportazione solo se la relativa dimensione è minore o uguale a 2 GB. Per contenuti con dimensioni maggiori di 2 GB, è necessario utilizzare un meccanismo, ad esempio FTP, per spostare il contenuti da un ambiente a un altro. Copiare gli artifact dalla Posizione esportazione/importazione LCM durante la configurazione della Release 11.2.12+ in una posizione accessibile per l'ambiente della Release 11.2.15.

Per i dettagli sull'utilizzo di Lifecycle Management, fare riferimento al manuale Oracle® Enterprise Performance Management System Lifecycle Management Guide (in lingua inglese)

Se gli ambienti rispettivamente della Release 11.2.12+ e della Release 11.2.15 sono all'interno della stessa rete, è possibile esportare gli artifact su un'unità condivisa. In caso contrario, eseguire l'esportazione su una posizione da cui sia possibile utilizzare un metodo, ad esempio FTP, per il trasferimento dei file all'ambiente della Release 11.2.15.