Preparazione degli artifact di FDMEE per l'aggiornamento

Per aggiornare Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition, esportare gli artifact e lo schema dalla Release 11.2.12+, quindi importarli nella release 11.2.15.

Si noti che l'esportazione dello schema deve essere eseguita dopo l'installazione e la configurazione della release 11.2.15, perché richiede un'utility che viene installata con la release 11.2.15. Le procedure per questo task sono trattate più avanti nel processo di aggiornamento.

Per esportare gli artifact di FDMEE dalla release 11.2.12+, riprodurre i passi sotto riportati.

  1. Eliminare dalle directory outbox e outbox/logs tutti i dati e tutti i file di log che non saranno necessari nell'ambiente della release 11.2.15.
  2. Copiare l'intera directory Cartella radice applicazione dall'ambiente della Release 11.2.12+ a una posizione accessibile per l'ambiente della Release 11.2.15.

    La Cartella radice applicazione è la posizione di memorizzazione della posta in entrata, della posta in uscita e dei log per ciascuna applicazione FDMEE

    Nota:

    Per trovare la directory Cartella radice applicazione: in Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace, fare clic su Naviga, quindi su Amministra, infine su Gestione dati. Fare clic sulla scheda Imposta, quindi su Impostazioni di sistema. Si noti la directory specificata in Cartella radice applicazione.
  3. Se sono presenti più applicazioni con valori diversi per Cartella radice applicazione, copiare anche queste cartelle.