Esame dei prerequisiti di installazione

La Guida per la risoluzione dei problemi di installazione e configurazione di Oracle Enterprise Performance Management System indica i prerequisiti, le porte predefinite e altre informazioni necessarie per la corretta pianificazione dell'installazione.

Controllo della compatibilità della release

Se si intende effettuare l'aggiornamento da una release precedente, controllare se le versioni del software dei prodotti Oracle Enterprise Performance Management System in uso nell'ambiente sono compatibili. Fare riferimento alla matrice di certificazione di Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System (http://www.oracle.com/technetwork/middleware/ias/downloads/fusion-certification-100350.html).

Evitare conflitti di porte

Durante la configurazione dei prodotti EPM System, i numeri delle porte predefinite per le applicazioni Web Java vengono inseriti automaticamente. È possibile modificare le impostazioni predefinite durante la configurazione, ma ogni numero di porta deve essere univoco. Per evitare messaggi di errore quali "porta già in uso" o "errore di associazione", esaminare l'elenco dei numeri di porta predefiniti dei prodotti nella Guida di installazione e configurazione di Oracle Enterprise Performance Management System.