HPM_STGD_CALCRULE_SNGLSRC

La tabella HPM_STGD_CALCRULE_SNGLSRC fornisce i dettagli relativi alla creazione o all'aggiornamento di una regola di calcolo origine singola.

Tabella 13-6 HPM_STGD_CALCRULE_SNGLSRC

Campo Tipo di dati server SQL Tipo di dati Oracle Obbligatorio Descrizione
id identity NUMBER(38,0) Identificatore univoco di ciascuna riga. Può provenire da qualsiasi generatore di sequenze.
name nvarchar (80) VARCHAR2(80 CHAR) Nome della regola di calcolo.
description nvarchar (255) varchar2(255 CHAR)   Descrizione lunga della regola di calcolo.
pov_dim1_member_ name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR) Nome del primo membro dimensione nel POV selezionato
pov_dim2_member_ name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR)   Nome del secondo membro dimensione nel POV selezionato
pov_dim3_member_ name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR)   Nome del terzo membro dimensione nel POV selezionato
pov_dim4_member_ name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR)   Nome del quarto membro dimensione nel POV selezionato
calculation_sequence identity NUMBER(4,0) Valore numerico che designa l'ordine relativo di elaborazione della regola di calcolo durante il calcolo. Deve essere > 0. In caso contrario, viene generato un errore di vincolo durante l'inserimento.
tag nvarchar (255) VARCHAR2(255)   Specificare in questa colonna i tag di ricerca per la regola di calcolo.
enabled_flag nvarchar (1) VARCHAR2(1 CHAR)  
first_sequence_priority identity NUMBER(38,0) Designa la priorità della prima sequenza di driver nell'intervallo di driver da eseguire per la regola corrente. Deve essere > 0. In caso contrario, viene generato un errore di vincolo durante l'inserimento.
last_sequence_priority identity NUMBER(38,0) Designa la priorità dell'ultima sequenza di driver nell'intervallo di driver da eseguire per la regola corrente. Deve essere maggiore o uguale a first_sequence_priority, altrimenti verrà visualizzato un errore di vincolo durante l'inserimento.
all_drivers_flag nvarchar (1) VARCHAR2(1 CHAR) Indica che Y ignora i valori nei campi di priorità della prima sequenza e dell'ultima sequenza durante il calcolo.
last_upload_date timestamp timestamp   Questa colonna verrà popolata dall'importazione con la data di esecuzione più recente.
import_exception nvarchar (255) varchar2(255 CHAR) . Contiene il codice di errore che indica l'eventuale presenza di un problema di importazione della riga. Null significa che l'importazione è riuscita.
created_userid nvarchar (32) varchar2(32 CHAR)   Identifica l'utente che ha originariamente creato la riga nella tabella. Non utilizzato da Profitability and Cost Management.
created_timestamp timestamp (6) timestamp   Identifica la data e l'ora originarie di creazione della riga. Non utilizzato da Profitability and Cost Management.
modified_userid nvarchar (32) varchar2(32 CHAR)   Identifica l'utente autore dell'ultima modifica della riga nella tabella. Non utilizzato da Profitability and Cost Management.
modified_timestamp timestamp (6) timestamp   Identifica la data e l'ora dell'ultima modifica della riga. Non utilizzato da Profitability and Cost Management.