HPM_STGD_DRIVER

La tabella HPM_STGD_DRIVER fornisce informazioni dettagliate sul driver, inclusi tipo di driver, ordine di visualizzazione e formula.

Tabella 13-2 HPM_STGD_DRIVER

Campo Tipo di dati server SQL Tipo di dati Oracle Obbligatorio Descrizione
id identity integer(38,0) ID record univoco
name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR) Nome del driver selezionato
description nvarchar (255) varchar2(255 CHAR)   Descrizione dello scopo del driver selezionato
formula nvarchar (500) varchar2(500 CHAR) Formula creata per il driver dall'utente. Creare questa formula utilizzando la sintassi SQL e operazioni matematicamente corrette.
allow_idle_cost nvarchar (1) varchar2 (1 CHAR)   Immettere un valore corretto per determinare se i costi inattivi possono essere consentiti per questo driver.
  • Immettere "Y" (Sì) per consentire il costo inattività per un driver.

  • Immettere "N" (No) per disabilitare il costo inattività per un driver. Si tratta dell'opzione predefinita.

priority integer(38,0) integer(38,0) Inserire la priorità di calcolo di un driver di modo che tutte le allocazioni all'interno dello stadio possano essere eseguite nell'ordine specificato.

Il driver con la priorità minima viene elaborato per primo. Per impostazione predefinita, la priorità è impostata su 100 e la priorità massima è pari a 1. Non è necessario che i numeri siano in sequenza.

I driver con la stessa priorità vengono eseguiti senza alcun ordine specifico. Sono validi solo i numeri interi positivi.

volume_formula nvarchar (4000) varchar2(4000 CHAR)   Solo per driver basati su tasso, la formula per la quale sono definiti sia il tasso che le formule di volume.
dst_measure_ member_name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR) Nome della misura nella tabella Destinazione
tdv_measure_ member_name nvarchar (80) varchar2(80 CHAR)   Misura utilizzata come denominatore nella formula di allocazione Driver Value/TotalDriverValue (DV/TDV)
operation_type nvarchar (80) varchar2(80 CHAR) Il tipo di operazione selezionato per il driver.
  • Allocazione basata su tasso

  • Allocazione basata su rapporto

  • Misure calcolate

last_upload_date timestamp (6) timestamp (6)   La data e l'ora dell'ultima importazione
exception nvarchar (255) varchar2(255 CHAR)   Messaggio che dettaglia gli errori verificatisi durante l'importazione di questa tabella.
created_userid nvarchar (32) varchar2(32 CHAR) Dati inseriti dal programma di importazione al momento dell'aggiornamento L'ID dell'utente che ha avviato l'ultima importazione
created_timestamp timestamp (6) timestamp (6)   La data e l'ora dell'ultima importazione
modified_userid nvarchar (32) varchar2(32 CHAR) Dati inseriti dal programma di importazione al momento dell'aggiornamento L'ID dell'utente che ha modificato l'ultima importazione
modified_timestamp timestamp (6) timestamp (6)   La data e l'ora dell'importazione modificata