Modifica delle proprietà di migrazione

Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management utilizza le proprietà di migrazione per impostare i parametri globali per le migrazioni.

Per modificare le proprietà di migrazione:

  1. Avviare Oracle Hyperion Shared Services Console.

    Fare riferimento alla sezione Avvio di Shared Services Console.

  2. Nel riquadro di visualizzazione espandere il nodo Gruppi applicazioni.
  3. In Gruppi applicazioni, espandere Foundation e quindi Metadati distribuzione.
  4. Nella scheda Elenco di artifact, espandere Registro di Shared Services, quindi Foundation Services e infine Shared Services.
  5. Selezionare l'artifact Proprietà e quindi fare clic con il pulsante desto del mouse e scegliere Esporta per la modifica.
  6. Nella finestra di dialogo Download file salvare l'artifact Proprietà nella posizione desiderata.
  7. Modificare le proprietà di migrazione secondo necessità.
  8. Tornare a Lifecycle Management, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'artifact Proprietà utilizzato nel passo 5 e scegliere Importa dopo la modifica.
  9. Nella finestra di dialogo Importa dopo la modifica puntare sul file system in cui è disponibile l'artifact Proprietà modificato.
  10. Riavviare Oracle Hyperion Shared Services.

Tabella 6-2 Proprietà di migrazione e relative descrizioni

Proprietà Descrizione
double-encoding

Consente di utilizzare la codifica Base64 oltre alla codifica UTF-8 nelle migrazioni delle applicazioni Oracle Hyperion Financial Management.

Questa proprietà non è supportata se le migrazioni di Financial Management vengono eseguite in un ambiente con release miste (ad esempio, una release precedente di Financial Management insieme a questa release di Shared Services). Per eseguire la migrazione delle applicazioni Financial Management in un ambiente con release miste, impostare questa proprietà su false.

Valore predefinito: true

filesystem.artifact.path

Posizione della directory in cui memorizzare le applicazioni esportate. Questa è la posizione del disco condiviso se Shared Services è configurato per l'alta disponibilità. Per customizzare questo parametro, eliminare il commento da questa riga e aggiungere un percorso.

Valore predefinito: questo parametro è impostato come commento e il motore di Lifecycle Management utilizza la posizione predefinita del file system sul computer Shared Services, ad esempio MIDDLEWARE_HOME/user_projects/epmsystem1/import_export.

Nota: per abilitare la migrazione dei dati tra ambienti distribuiti, la proprietà filesystem.artifact.path deve essere impostata su un percorso condiviso, ad esempio //servername/shared.

groupcount Numero di artifact di cui viene eseguita la migrazione in un gruppo.

Questa opzione è disponibile per i prodotti che supportano la migrazione in gruppi (Oracle Hyperion Planning, Financial Management, Oracle Hyperion Financial Close Management e Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition). La migrazione degli artifact di Financial Close Management viene sempre eseguita in un gruppo indipendentemente dalle dimensioni e dal numero di artifact.

Il conteggio gruppi predefinito è 30. Ciò significa che viene eseguita la migrazione degli artifact in gruppi di 30. In base ai dati relativi ai tipi, alle dimensioni e al numero di artifact, è possibile modificare questo valore per migliorare le prestazioni della migrazione.

Valore predefinito: -1

MSR.PURGE.EARLIERTO.DAYS Impostazione amministrativa relativa alle migrazioni di Lifecycle Management.

Qualsiasi migrazione che risale a più giorni rispetto al valore specificato viene periodicamente rimossa all'avvio del sistema Oracle Hyperion Foundation Services. Questo controllo viene eseguito ogni 24 ore.

Valore predefinito: 30 days

report.folder_path

Directory in cui vengono memorizzati i report sullo stato della migrazione e sulla stima del numero di artifact.

Valore predefinito: ../reports (MIDDLEWARE_HOME/user_projects/epmsystem1/diagnostics/logs/migration/reports)

zip.threshold Dimensione soglia massima del file ZIP.

Se la dimensione del contenuto esportato supera la soglia specificata, il contenuto esportato viene memorizzato sotto forma di cartella. Tale dimensione non deve essere maggiore di 1,8 GB. Qualsiasi dimensione maggiore di questo valore è caratterizzata da limiti a livello di browser e JDK per il formato ZIP e il download.

Valore predefinito: 1.8 GB