Prerequisiti per la migrazione di Essbase

  • Installare e configurare Oracle Hyperion Shared Services e Oracle Essbase e verificare che siano in esecuzione.

  • Assicurarsi che agli utenti che eseguono operazioni di Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management siano assegnati i ruoli Amministratore LCM, Accesso server, Calcolo e Gestione database.

  • Applicazioni di Essbase: prima di eseguire la migrazione dei filtri di sicurezza, è necessario eseguire la migrazione di Shared Services (utenti, gruppi e assegnazione ruoli). Fare riferimento alla sezione Migrazione della Directory nativa (protezione). Per un elenco di artifact di Shared Services, fare riferimento alla sezione Shared Services e Lifecycle Management.

    Nota:

    Per utilizzare Lifecycle Management per Oracle Hyperion Planning o Essbase, è necessario che Essbase utilizzi Shared Services e non una modalità di sicurezza legacy.

  • Prima di esportare i dati di Essbase, accertarsi che il database sia impostato in modalità di sola lettura per impedire eventuali aggiornamenti fino al completamento del processo di esportazione.

  • Prima di esportare artifact di dati, assicurarsi di aver caricato i dati nel database. In caso contrario, la migrazione dei dati non verrà eseguita perché gli artifact non avranno alcun valore.