Lifecycle Management e migrazione

Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management offre ai prodotti di Oracle Enterprise Performance Management System un metodo comune per eseguire la migrazione di un'applicazione, di un repository o di singoli artifact tra ambienti di prodotti e sistemi operativi diversi.

Gli artifact sono singoli elementi dell'applicazione o del repository, ad esempio script, form Web o dati, file di regole, documenti, report finanziari e così via. Gli artifact delle applicazioni o del repository sono organizzati in categorie in base al prodotto.

L'interfaccia di Lifecycle Management è integrata in Oracle Hyperion Shared Services Console.

In genere, l'interfaccia di Lifecycle Management in Shared Services Console è coerente per tutti i prodotti EPM System che supportano Lifecycle Management. Nell'interfaccia di Lifecycle Management dei prodotti EPM System sono tuttavia presenti elenchi di artifact diversi, nonché opzioni di importazione ed esportazione diverse. Per informazioni sugli elenchi di artifact e sulle opzioni di esportazione e importazione, fare riferimento alle appendici alla fine di questa guida.