Gli amministratori devono specificare i dettagli del server e-mail per consentire ad altri utenti di abilitare la notifica e-mail. I dettagli del server e-mail per le notifiche di approvazione provengono dal registro EPM e vengono impostati mediante EPM System Configurator, disponibile in Impostazioni comuni.
Per specificare il server e-mail, fare riferimento al manuale Oracle Enterprise Performance Management System Security Configuration Guide (in lingua inglese).
Le notifiche di approvazione sono abilitate nella pagina Impostazioni applicazione. Dopo l'abilitazione della notifica e-mail, gli utenti ricevono i messaggi e-mail quando diventano proprietari delle unità di pianificazione o se vengono indicati come destinatari di notifica. Questa funzionalità è disponibile solo per i sistemi e-mail SMTP.
Nota:
La notifica e-mail delle approvazioni deve essere abilitata dal proprietario dell'applicazione. In caso contrario non verranno inviate notifiche e-mail quando altri utenti promuovono o eseguono altre azioni sull'unità di pianificazione, anche se l'amministratore ha abilitato le notifiche di approvazione.
Per abilitare le notifiche di approvazione, fare riferimento a Impostazione dei valori predefiniti dell'applicazione.