Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

ProcedureCreare un lavoro nella pagina Aggiornamenti (interfaccia browser)

Un lavoro rappresenta un aggiornamento da installare in uno o più sistemi selezionati. È possibile creare un lavoro di installazione o disinstallazione nelle pagine Sistemi o Aggiornamenti. Vedere Creare un lavoro nella pagina Sistemi (interfaccia browser).

  1. Nella pagina Aggiornamenti, selezionare uno o più aggiornamenti.

    Ciascun aggiornamento installato crea un lavoro, a prescindere dal numero di sistemi interessati. Se vengono selezionati più aggiornamenti, vengono creati più lavori, uno per aggiornamento.

  2. Fare clic su Visualizza sistemi interessati.

    Viene visualizzato l'elenco dei sistemi a cui può essere applicato ogni aggiornamento selezionato. Per ogni sistema selezionato viene visualizzato il gruppo di aggiornamenti relativi disponibili.

  3. Selezionare uno o più aggiornamenti per i sistemi elencati.

    Per selezionare tutti gli aggiornamenti elencati per un sistema, fare clic sulla casella di selezione relativa al sistema desiderato.

  4. Fare clic su Applica aggiornamenti.

    Gli aggiornamenti selezionati vengono confrontati con gli aggiornamenti già installati nel sistema selezionato al fine di rilevare eventuali dipendenze.

  5. (Facoltativo) Se vengono rilevate una o più dipendenze, procedere con la relativa installazione.

    Per creare un lavoro e inserirlo in coda è necessario installare le dipendenze elencate insieme agli aggiornamenti selezionati. Fare clic su Annulla nella finestra delle dipendenze per chiudere la finestra e annullare le selezioni. Non verrà creato alcun lavoro.

  6. Esaminare la finestra di conferma in cui vengono elencati i lavori creati e pianificati.

    Nella finestra di conferma vengono elencati l'aggiornamento da installare, il nome host del sistema in cui installare l'aggiornamento, l'ora e la data di installazione previste.


    Nota –

    L'ora e la data programmate per il lavoro coincidono con la verifica successiva per il sistema in cui viene installato l'aggiornamento.


    Questi lavori verranno messi in coda ed eseguiti durante la successiva verifica del sistema interessato.