Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

Definizione dell'origine degli aggiornamenti

Quando si utilizza Update Manager, è necessario che i sistemi client e i proxy Sun Update Connection abbiano accesso agli aggiornamenti Solaris e ai dati degli aggiornamenti. Sia i sistemi client che i proxy possono ottenere aggiornamenti dalle seguenti origini:

L'origine predefinita degli aggiornamenti per i sistemi client e i proxy Sun Update Connection System è il server degli aggiornamenti Sun. Tutti i sistemi client o il proxy di Sun Update Connection che ricevono aggiornamenti dal server degli aggiornamenti Sun devono essere connessi, direttamente o mediante un proxy di rete, a Internet.

È possibile utilizzare una combinazione di proxy Sun Update Connection System e diverse origini degli aggiornamenti per configurare questi ambienti di gestione degli aggiornamenti.

I client accedono agli aggiornamenti e ai dati degli aggiornamenti dalle seguenti origini:

Per istruzioni sulla definizione dell'origine degli aggiornamenti per il sistema client, vedere Specificare un'origine degli aggiornamenti (interfaccia utente grafica).

Per istruzioni sulla definizione dell'origine degli aggiornamenti per il proxy, vedere Modificare le impostazioni di configurazione del proxy di Sun Update Connection (riga di comando).