Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

ProcedureDisinstallare un aggiornamento (interfaccia browser)

Gli aggiornamenti che influiscono sulle funzionalità principali di Solaris non possono essere disinstallati. Nella pagina Aggiornamenti, tali aggiornamenti sono contrassegnati da un trattino nella colonna della casella di selezione e non possono essere selezionati.

Nella pagina Sistemi è possibile fare clic sui lavori completati per visualizzare l'elenco degli aggiornamenti già installati nel sistema selezionato e le relative date di installazione.

  1. Nella pagina Aggiornamenti, selezionare gli aggiornamenti da disinstallare.

  2. Fare clic sull'opzione per la disinstallazione degli aggiornamenti selezionati.


    Nota –

    Se si tenta di disinstallare un aggiornamento che ha una o più dipendenze (aggiornamenti che devono essere disinstallati insieme all'aggiornamento selezionato), viene visualizzata una finestra di dialogo in cui vengono elencate le dipendenze con i relativi dettagli. Per procedere con la disinstallazione, è necessario disinstallare le dipendenze insieme agli aggiornamenti selezionati. Fare clic su OK per confermare.


    L'operazione di disinstallazione viene eseguita. Al completamento dell'operazione di disinstallazione, viene visualizzata una finestra di conferma. Se l'operazione non viene completata, viene visualizzata una finestra di dialogo che fornisce le relative spiegazioni.